Scacco matto al Cavaliere, il premier Letta respinge le dimissioni dei ministri del Pdl
1/10 Politica Intanto Napolitano sprona le forze politiche e chiede un governo «non precario» in vista degli obiettivi economici più ravvicinati. Dario Franceschini ha avuto oggi il compito di respingere la proposta avanzata da Gianni Letta di valutare un ammorbidimento sulla legge Severino in cambio del voto di fiducia A Ballarò è lite fra il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, e l'onorevole Pdl Cicchitto | Guarda
Angelino Alfano invita a votare la fiducia. Almeno 40 voti Pdl per Enrico Letta Governo Letta, sarà crisi? Domani il discorso alla Camera e al Senato «Siate all'altezza delle parole di Napolitano domani votate la fiducia al Governo Letta»
Governo Letta, sarà crisi? Domani il discorso alla Camera e al Senato
Effetto Iva, schizza il costo dei carburanti. Il 43% degli italiani farà a meno dell'auto Pausa caffè più amara per 23 milioni di italiani. Sale prezzo di bevande e snack ai distributori Aumento Iva, impatto negativo su consumi prezzi, redditi, produzione e occupazione
Profughi frustati e buttati in mare, in 13 perdono la vita Tragedia di Scicli, il cordoglio del premier Letta
Alfano contro Sallusti: «Stop intimidazioni. Il metodo Boffo con noi non funzionerà» Berlusconi chiede le dimissioni ai ministri Pdl. «Non siamo complici dell'aumento dell'Iva»
Accordo tra Letta e Napolitano. «Sì a chiarimento in Parlamento» Epifani: «Dimissioni del Pdl? Strategia per evitare voto su decadenza Berlusconi» Effetto crisi su Piazza Affari. Stamani crollano i mercati italiani Berlusconi: «Contrasti superati nel Pdl. Stop al governo Letta, subito alle urne» Alfano contro Sallusti: «Stop intimidazioni. Il metodo Boffo con noi non funzionerà» Berlusconi chiede le dimissioni ai ministri Pdl. «Non siamo complici dell'aumento dell'Iva»