di Silvia Tozzi
HOLLYWOOD | Oggi Mia Farrow rivela che suo figlio Ronan Farrow, 25 anni, avvocato prodigio di Manhattan impegnato sul fronte dei diritti umani, potrebbe essere figlio di Frank Sinatra e non di Woody Allen. Fatto possibile, dati gli occhioni blu del ragazzo.
OLD BLUE EYES | L’attrice è stata sposata due anni con Sinatra, dal 1966 al 1988, ma ha rivelato a Vanity Fair di aver continuato ad esserne intermittentemente l’amante, anche quando viveva con Allen. Sinatra è morto nel 1998: aveva 78 anni quando Ronan fu concepito.
RONAN E WOODY | Ronan, che sarebbe l'unico figlio non adottivo della coppia formata da Mia e Woody, ha sempre disprezzato Woody, al punto da chiedere di cambiarsi il nome da Satchel (quello che gli aveva dato lui) a Seamus e poi a Ronan e il cognome (da Allen a Farrow). L’astio tra figlio e padre risale a quando Woody ha lasciato la madre per la sorellastra Soon-Yi Previn: «È un amorale, ha sposato mia sorella Soon Yi e mi ha reso al tempo stesso suo figlio e cognato».
IL PASSATO | Mia e Woody si sono separati nel 1992 dopo la scoperta della tresca tra il regista e Soon-Yi e le accuse di aver molestato la piccola Dylan, che di fatto ha confermato, oggi, le molestie. Dylan ha detto di ricordare cosa accadde nella soffitta della casa di sua madre in Connecticut: «Ricordo quel che indossavo e quello che non indossavo».
Giovedì 3 ottobre 2013
© Riproduzione riservata
1580 visualizzazioni