Vuoi diventare protagonista della nuova campagna video de Le Isole di Tahiti e vincere un viaggio di 10 giorni in queste splendide isole?

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Mar 10

Vuoi diventare protagonista della nuova campagna video de Le Isole di Tahiti e vincere un viaggio di 10 giorni in queste splendide isole?

Partecipa con la tua famiglia al concorso collegandoti al sito www.embracedbymana.it

di Manuela Muttini

tahiti tourisme, concorso, video, protagonista campagna promozionale, www.embracedbymana.it

Oggi Tahiti Tourisme lancia una selezione globale rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di “Two Stories/One Mana”, una campagna video per la promozione de Le Isole di Tahiti a livello globale.

“Two Stories/One Mana” porta i protagonisti selezionati in un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti e cattura le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più desiderato, e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia. La campagna viene lanciata oggi con il primo dei tre episodi video, che mostra una delle coppie selezionate la scorsa estate in Francia e negli Stati Uniti. Per registrare i nuovi episodi, Tahiti Tourisme sta cercando nuovi protagonisti – coppie e famiglie – ed estende la sua ricerca in tutto mondo.
  “Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel”, ha affermato il CEO di Tahiti Tourisme Paul Sloan. “Le persone che generalmente sono attratte da Le Isole di Tahiti per le nostre meravigliose spiagge e per i magnifici resort di classe, possono vivere, allo stesso tempo, incredibili avventure entrando in contatto con la vivace cultura delle isole e con il coinvolgente stile di vita polinesiano, unico nel suo genere. Con queste selezioni globali, vogliamo trovare viaggiatori genuini, e in particolare coppie e famiglie, in modo da poter condividere le loro esperienze autentiche e permettere alle persone di tutto il mondo di immaginarsi realmente qui”, ha concluso Sloan.

Il Capitolo 1 di “Two Stories/One Mana” debutta oggi con la coppia francese formata da Michel e Elisabeth. Con un colpo di scena, la coppia è stata separata, facendo vivere ai due protagonisti esperienze differenti sulle isole. Elisabeth ha scoperto la danza e la musica locale, si è avventurata in una rilassata gita in bicicletta lungo bellissimi sentieri panoramici, e si è rilassata in una comoda amaca all’ora del tramonto. Michel ha invece vissuto un’avventurosa esperienza, a bordo di una jeep nella giungla, nuotando con gli squali e tuffandosi dall’alto di una cascata. Sono state appositamente scelte attività differenti per far loro vivere il “Mana”, ovvero ciò che i tahitiani hanno venerato per secoli come lo spirito vitale che circonda e connette tra loro tutti gli esseri viventi.
  “Oggigiorno i viaggiatori cercano sempre di più modi significativi attraverso i quali connettersi e disconnettersi da un mondo sempre più frenetico e iper-connesso”, ha affermato Sloan. “Abbiamo diviso tutte le coppie per far loro scoprire i numerosi e differenti aspetti delle isole, e anche per aiutarle a percepire il Mana come un importante e profondo aspetto della cultura e della vita tahitiana. Ogni coppia è rimasta estremamente stupita nell’osservare come condividere le proprie esperienze vissute singolarmente alla fine del viaggio abbia saputo avvicinare i due protagonisti ancora di più e come questo abbia saputo rivelare volti sorprendenti sia della destinazione sia di loro stessi”.
  I capitoli 2 e 3, il cui lancio è previsto nel corso delle prossime settimane, racconteranno il Mana attraverso l’esperienza di altre due coppie selezionate lo scorso anno che hanno avuto a loro volta l’opportunità di vivere la coinvolgente dualità delle isole, dallo “staccare la spina” in un elegante overwater rilassandosi in un’intima laguna, fino a “riconnettersi” con un’immersione culturale e tante attività avventurose tra le cime montuose e le acque dell'oceano.
  Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 di “Two Stories/One Mana” devono presentare un video da 15 secondi raccontando cosa li attira de Le Isole di Tahiti e elencando le tre attività che preferiscono a Tahiti. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram.
La scadenza per presentare il proprio video è il 5 aprile 2017.
  Le coppie e le famiglie selezionate come nuove protagoniste, saranno annunciate a fine aprile. I protagonisti trascorreranno 10 giorni ne Le Isole di Tahiti nel mese di giugno per un’avventura che saprà mettere in risalto il lusso e la sorprendente bellezza naturale delle isole, la vivace cultura tahitiana e le esperienza uniche pervase da Mana.
  “Per le coppie che abbiamo ospitato lo scorso anno, si è trattato del viaggio di una vita”, ha affermato Sloan. “Speriamo che i loro video sappiano ispirare i viaggiatori di tutto il mondo – sia coloro che hanno sempre sognato di visitare Le Isole di Tahiti, sia coloro che vi faranno ritorno per una nuova esperienza – in modo che tutti vengano a trovare e ad abbracciare il proprio Mana durante la loro prossima vacanza”.
  Per guardare gli ultimi episodi di “Two Stories/One Mana” e per candidarvi alle selezioni, visitate il sito internet www.embracedbymana.it.
Gli episodi sono disponibili anche sul canale Youtube internazionale www.youtube.com/TahitiTourisme.

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: