UN ASSAGGIO NATALIZIO IMMERSO NEL MONDO SWAROSKI

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Nov 15

UN ASSAGGIO NATALIZIO IMMERSO NEL MONDO SWAROSKI

Un invito speciale per festeggiare in anticipo il prossimo Natale

di Manuela Muttini

swarovski, kristallwelten, hall wattens, mint garden cafè, talarico studio eidos

Una giornata come tante altre, un’anonima mattina di metà novembre che grazie ad un appuntamento speciale si è trasformata in una giornata da ricordare. 

E’ nella graziosa cornice del MINT Garden Cafè , una delle location milanesi più suggestive, che mi ritrovo appena varcata la soglia accolta da Dagmar e Nina, perfette padrone di casa Swarovski , come catapultata in una realta’ ovattata, sospesa in un’atmosfera magica, come quella che solo il periodo natalizio ci fa assaporare.

Un ambiente intimo ed incantevole creato dal profumo di piante e fiori che mi circondano alternati ad alzatine con invitanti dolci: mini -brioche, tortine e bicchierini di cioccolato, che insieme ad un caffè caldo bollente addolciscono in un lampo la mia giornata.

Ed è così che in un’istante vengo catturata dalla cristallina magia del Natale per accingermi a realizzare una corona dell’Avvento  personalizzata, semplice e raffinata arricchita da candele e innumerevoli cristalli Swarovski.

Un workshop interessante all’insegna del buon gusto come i Mondi di Cristallo Swarovski insegnano.

Ed è proprio in questa occasione che la presentazione di Swarowski Kristallwelten  e Hall Wattens affascina ed appassiona tanto da rendere imperdibile una visita ai Mondi di Cristallo Swarovski

Se volete regalarvi momenti d’incanto  in un regno magico di fantasia sia per grandi che piccini, combinazione tra arte e cultura, intrattenimento, shopping e delizie gastronomiche non fatevi sfuggire una visita a Kristallwelten Swarowski!

SWAROVSKI

www.kristallwelten.com

www.swarovski.com 

TOURISMUSVERBAND REGION HALL – WATTENS

www.hall.wattens.at

www.advent-hall-tirol.at 

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: