SPORTING CLUB MONDODOMANI PARTNER DI WST SHOW, PRIMA FIERA DEL TURISMO SPORTIVO E ACCESSIBILE

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Set 25

SPORTING CLUB MONDODOMANI PARTNER DI WST SHOW, PRIMA FIERA DEL TURISMO SPORTIVO E ACCESSIBILE

Wst Show a Malpensa Fiere (Va) dal 27 al 30 settembre 2018

di Manuela Muttini

turismo sportivo e accessibile, wst-show, mondodomani tennis club, wst show spirit of world fit, torneo tennis in carrozzella

Lo Sporting Club Mondodomani di Marnate, immerso in un parco di 33.000 mq. di verde con 7 campi da tennis (di cui 3 coperti), 2 piscine, saune e una confortevole Club House, oltre a rappresentare un punto di riferimento per le imprese e i dipendenti della zona si afferma sempre di più come attivo sostenitore di eventi di beneficienza. 

Dopo le appaganti iniziative e i risultati ottenuti durante il periodo estivo per l’organizzazione di eventi quali “Gran Gala di E. va Onlus”, il Torneo “Fratelli Rossetti”, il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione “Le stelle di Lorenzo” e le giornate dedicate all’ospitalità dei bambini della Comunità “Piccolo principe” di Busto Arsizio, il Club continua con la sua attività di sensibilizzazione sociale proclamando dal 28 settembre, giornata nazionale dello Sport Paraolimpico, al 30 settembre 2018 l’evento “WST Show Spirit of World Fit” tennis maschile e femminile in carrozzella, in contemporanea con WST, evento internazionale dedicato al turismo sportivo, che si svolgerà a Malpensa Fiere. 

www.wst-show.com/it/ 

WST-Show rappresenta il punto d'incontro naturale per un modello di vita sano per tutti, anche lontano da casa: praticare il proprio sport preferito in vacanza in qualunque stagione, libera l'importante potenziale turistico italiano di qualità con tutto il suo indotto che cresce economicamente e crea opportunità lavorative consistenti. 

Un heritage di convenzioni di valore assoluto: con il Coni, le federazioni, le società sportive, le associazioni guida dello sport per tutti, il sistema scolastico e accademico, le istituzioni centrali e locali, gli enti di promozione turistica, il comparto alberghiero e la galassia dell'health style.

Un programma ininterrotto di eventi, seminari riempiranno questi giorni con la prospettiva di coinvolgere un largo target dedito al turismo e allo sport. 

Un ‘occasione anche per ricordare agli appassionati di tennis che a Mondodomani fino a fine mese sono aperte le prova gratuite per i tutti i corsi della scuola tennis 2018 /2019.

www.mondodomani.com 
 Per altre informazioni relative alle condizioni vantaggiose per l’accesso ai servizi del Club potete cliccare direttamente sul link https://www.univa.va.it/web_v4/site.nsf/dx/01062018114915BBRDJD.htm

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: