Scegli il KIT EVITA più adatto facendoti consigliare dai centri specializzati Evita

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Ott 27

Scegli il KIT EVITA più adatto facendoti consigliare dai centri specializzati Evita

30 detox, 40 vitamineral, 50 antiage&over

di Manuela Muttini

prodotti di bellezza, prevenzione, istituti specializzati evita, evitacosmetic, kit 30 detos, kit 40 vitamineral, kit 50&over antiage

Evita si distingue dalla cosmesi classica con una impostazione innovativa e all'avanguardia, grazie alla particolare attenzione per la prevenzione prima che la cura.
I suoi prodotti con formulazioni ricche di materie prime e principi attivi sono frutto di una ricerca decennale, atti a contrastare gli inestetismi della pelle in un approccio di aiuto al corpo nella propria difesa e di mantenimento e volti a fornire alla pelle ciò di cui ha man mano bisogno nelle varie età della sua vita, con KIT di avvicinamento al prodotto ed alla sua filosofia.
Partendo dal presupposto di una prevenzione attenta e consapevole abbiamo selezionato per voi i tre kit creati, 30 detox, 40 vitamineral, 50 antiage & over, con guide e consigli specifici che permettano di capire l'universo pelle e i meccanismi che ne regolano la vita e la crescita, i fenomeni che la minacciano e forniscano aiuti e suggerimenti per prendersene cura in modo adeguato.
Ogni kit è formulato per rispondere alle singole esigenze in funzione dell’età, tanti consigli utili, in una guida da conservare e consultare.
Il kit 30 detox contiene prodotti ricchi di principi attivi e materie prime provenienti dal mare. In formato kit troviamo: Milk 100 ml, Tonic 100 ml, Grean Caviar 30 ml, crema viso detossinante ricca di principi derivanti dal mare specifica per pelli asfittiche e spente, arricchita con filtro UV e Sea Water 20 ml, siero viso detossinante concentrato con preziosi elementi capace di rigenerare e rivitalizzare la cute attraverso un profondo ricambio minerale.
Il kit 40 vitamineral contiene prodotti con principi attivi e materie prime ricche di minerali e vitamine . In formato kit troviamo:  Milk 100 ml, Tonic 100 m, Vitamineral Crema 30 ml, crema viso mineralizzante vitaminica indicata per tutti i tipi di pelle, specifica per pelli impoverite, contiene estratti di Propoli ricca di Vitamine e di oligoelementi e Scrub 20 ml, peeling adatto per tutti i tipi di pelle arricchito con avena epapaya.
Infine il kit 50 & over, antiage contiene Milk 100 ml, Tonic 100 m, Shiitake Crema 30 ml, crema giorno antietà con una texture dal facile assorbimento che, grazie ai principi attivi che la compongono, risulta essere per il viso un vero e proprio elisir di lunga vita, contiene fungo Shiitake protettore della matrice extracellulare, thè verde dall'alto potere antiossidante, estratto di soia idrolizzato che rassoda la struttura tessutale e Shiitake siero 20 ml, siero antiage specifico per pelli mature, con principi attivi sinergici specializzati nel contrastare l'invecchiamento e nel mantenere la cute attiva e reattiva arricchito da un estratto di soia idrolizzato rassodante di origine vegetale, estratto di ginseng vero elisir anti età, fungo Shiitake antiossidante e protettore della matrice extracellulare.

Ad Estheticworld 2017 abbiamo incontrato Manuela Marti, titolare di Evita e vorremmo farle alcune domande.

Manuela cosa distingue Evita dagli altri prodotti di bellezza?

  Evita Cosmetic pone nella scelta dei principi attivi (e nella interazione tra essi) la chiave di trattamento degli inestetismi un po' come il farmaco (i nostri prodotti portano il nome del principio attivo primario), attraverso i suoi "ingredienti", tratta le patologie. La sinergia dell'efficacia del prodotto unita alla professionalità dell'operatore che attraverso un'anamnesi corretta individua il percorso di trattamento più idoneo consente risultati mirati e tangibili in pochi semplici passaggi: trattamento in istituto + prodotto domiciliare adeguato. Una gamma "ridotta" di prodotti che lavorano in interazione tra loro per offrire una proposta di trattamento molto ampia, una precisa filosofia identitaria che non tiene conto delle leggi di mercato imposte dalle Majors ma che da alle professioniste e quindi alle clienti finali solo i prodotti di cui hanno realmente bisogno.

Come mai la scelta di vendere i prodotti attraverso gli istituti e i centri specializzati e non direttamente al cliente?

  In profumeria o nella grande distribuzione in genere non vi è solitamente un professionista in grado di valutare le reali esigenze della pelle della cliente in quel dato momento. L'estetista, in istituto ha la capacità di valutare la risposta adeguata proponendo prodotti specifici e mirati. Ci rifacciamo nuovamente ad un paragone a noi caro: "così come ci rivolgiamo ad un medico se abbiamo una patologia, ci rivolgiamo ad una professionista, l'estetista, se vogliamo trattare un inestetismo della pelle".

Cosa significa diventare un centro Evita?

Un centro Evita è una realtà dinamica che, per preparazione e offerta, si differenzia in modo netto dal panorama cosmetico attuale. Un centro dove la qualità della proposta garantita è supportata da un prezzo competitivo, in quanto la fidelizzazione del cliente, (e quindi il guadagno dell'istituto), si realizza in un rapporto duraturo e continuativo. Un centro evita è un centro a cui è garantita una formazione costante e un rapporto di scambio con l'azienda al fine di garantire sempre i prodotti e gli strumenti più innovativi e adeguati al territorio. Un centro Evita avrà un magazzino molto più "leggero" e possibilità di riassortimento non vincolante.

Ringraziando Manuela abbiamo quindi appurato che Evita è formazione, consapevolezza e flessibilità. Un complesso di trattamenti da Istituto che è plasmato sulle reali esigenze del cliente, della sua pelle e le finalità da raggiungere, consentendo all’operatrice un utilizzo flessibile dei protocolli con notevole risparmio e risultati garantiti. Naviga sul sito www.evitacosmetic.it per individuare il centro Evita Cosmetic più vicino in modo da avere un’anamnesi gratuita ed un'indicazione per il prodotto più indicato per la tua pelle che volendo, potrai poi anche per praticità, ordinare con lo shop-online messo a disposizione da evitacosmetic.it.

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: