La Grecia esclusiva di Relais & Châteaux

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Set 5

La Grecia esclusiva di Relais & Châteaux

Tra le atmosfere suggestive di Creta, Mykonos e Santorini

di Manuela Muttini

relais & châteaux, hotel, grecia, settembre, creta, mykonos, santorini, isole egee, vacanze settembre

Situate nelle più belle Isole dell’Egeo, le Dimore greche di Relais & Châteaux sono pronte a regalare un sogno d’estate indimenticabile anche a settembre, offrendo un’occasione unica a chi non vuole far ritorno alla routine quotidiana

Alla scoperta dell’ isola di Zeus all’Elounda Mare Hotel, per gli amanti della raffinatezza Adagiato sull’isola natale di Zeus, l’Elounda Mare Hotel di Creta è la meta ideale per chi è alla ricerca di un’atmosfera magica. Le casette bianche di questa Dimora sovrastano le acque turchesi della baia di Mirabello e un labirinto di giardini profumati è pronto ad accogliere gli ospiti. In questo rifugio è possibile vivere un soggiorno settembrino tra il relax della spiaggia privata, l’emozione di ritrovare sé stessi nella Six Senses Spa e un’offerta gastronomica che fonde la tradizione della cucina cretese e la fantasia dal gusto moderno. L'Elounda Mare Hotel è anche il punto di partenza ideale per scoprire Creta e le sue leggende e per vivere esperienze uniche. Qui gli ospiti possono partire alla scoperta delle Isole Egee a bordo della Bermuda Ketch Eliana K IV, la barca a vela della Dimora che offre a piccoli gruppi la possibilità di navigare tra le acque turchine di Kassos, Yiannisades Islands, Vai, Santorini, Rethymon o Iraklion in un’atmosfera intima ed esclusiva. La Bermuda Ketch Eliana K IV propone crociere di uno o due giorni per piccoli gruppi privati (fino a un massimo di 6 persone per le escursioni con pernottamento e 10 per quelle giornaliere) che vogliono salpare alla scoperta di un sogno. Inoltre, a settembre, il Maître de maison della Dimora Harry Maranghides e Elli Soumaki, Manager della Six Senses Spa, coccolano tutti gli ospiti offrendo loro un massaggio nella rinomata spa e due ore di relax per ritrovare sé stessi nella piscina del centro Talassoterapico.
https://www.relaischateaux.com/it/grecia/elounda-crete-elounda

Kirini Suites & Spa, per chi è in cerca dell’essenza pura della Grecia La tradizione architettonica delle Cicladi incontra l’arte dell’accoglienza e lo stile di vita moderno in una rassegna di sapori e colori greci nel Kirini Suites & Spa. Questo boutique hotel situato ad Oia, pittoresco villaggio patrimonio mondiale dell’Unesco, è il luogo perfetto per chi desidera respirare la vera Grecia e ammirare suggestivi panorami sul Mar Egeo e sul vulcano di Santorini. Suite dalle pareti bianchissime, il ristorante Anthós scavato nella roccia accanto alla piscina e una Spa che soddisfa tutti i sensi, fanno del Kirini Suites & Spa l’emblema degli hotel di lusso in Grecia. Qui gli ospiti possono vivere un’esperienza all’insegna del benessere, della gastronomia e dell’Art de Vivre greca: la spa A. SPA è un vero e proprio rifugio nel quale trovare la pace interiore, mentre nel ristorante Anthós la cucina greca incontra nuovi sapori mediterranei. Situato in una delle perle del Mar Egeo, il Kirini Suites & Spa è il luogo ideale per vivere un settembre incantevole, lasciandosi ispirare dai profumi tipici di una terra ricca di suggestioni e charme.
https://www.relaischateaux.com/it/grecia/kirini-oia-santorini

Sun Rocks Hotel, per chi è alla ricerca di una raffinata fuga romantica Scavato nella roccia della scogliera, questo è il boutique hotel per chi è alla ricerca di fascino e romanticismo. Il Sun Rocks Hotel, affacciato sulla caldera di Santorini, offre infatti un panorama tra i più suggestivi dell’intera Grecia. È l’ideale per una fuga da trascorrere con la persona amata, tra la luce soffusa di una cena a lume di candela, un pomeriggio a bordo piscina e l’atmosfera unica della perla delle Cicladi e dei suoi colori che anche a settembre non smettono di sorprendere. Con le sue camere intime e sofisticate in perfetta armonia con l’architettura tradizionale dell’isola, il Sun Rocks Hotel è la meta per coloro che vogliono assaporare l’essenza di Santorini in un paesaggio che, dall’alba fino al tramonto, non smette mai di affascinare.
https://www.relaischateaux.com/it/grecia/sun-rocks-cyclades-santorini

Myconian Ambassador Thalasso Spa, un’esperienza di relax per amanti del glamour Chi è alla ricerca di un soggiorno glamour troverà la propria oasi di benessere al Myconian Ambassador Thalasso Spa, a due passi dalle spiagge di sabbia fine più belle dell’isola, circondato da colorati giardini e con una vista mozzafiato sul mare. Situata nel cuore della bellissima spiaggia di Platis Yialos, questa Dimora Relais & Châteaux è infatti il luogo in cui sperimentare l’espressione più alta della finezza e benessere, il tutto in una suggestiva cornice. L’atmosfera unica del Myconian Ambassador Thalasso Spa si respira in ogni suo angolo: dal centro di talassoterapia che propone massaggi e trattamenti per la cura del corpo, fino al rinomato ristorante Efisia che offre pietanze raffinate e cucina greca autentica. Il Myconian Ambassador Thalasso Spa è anche un luogo eccezionale da dove partire alla scoperta dell’isola di Mykonos, toccare con mano la calda ospitalità dei suoi abitanti e visitare paradisiache baie grazie a escursioni organizzate su richiesta per gli ospiti. Questa Dimora è la scelta ideale per coloro che vogliono regalarsi un settembre rigenerante per il corpo e per la mente.
https://www.relaischateaux.com/it/grecia/myconian-cyclades-mykonos

Myconian Utopia Resort, dove il fascino della perfezione soddisfa i viaggiatori più cosmopoliti In perfetta armonia con l’ambiente circostante, il Relais & Châteaux Myconian Utopia Resort avvolge gli ospiti in una bianca atmosfera sospesa sulla spiaggia di Elia Beach, tra le più belle di tutta Mykonos. La vista a picco sul mare e sulle isole all’orizzonte dona un tocco di fascino in più a questa Dimora in cui l’architettura tradizionale si fonde a materiali moderni, oggetti d’arte originali e design contemporaneo, soddisfando i gusti dei viaggiatori più attenti ai dettagli. Al Myconian Utopia Resort coloro che vogliono vivere un sogno senza rinunciare a toccare con mano l’autenticità greca troveranno la propria dimensione. La Dimora mette infatti a disposizione dei suoi ospiti attività per tutti i gusti: sport nautici sulla spiaggia privata, il totale relax della piscina a sfioro che sembra sospesa sul mare e il meglio della cosmopolita Mykonos, grazie a un regolare servizio di navette che consente di raggiungere il pittoresco porto e prendere parte alla vita dell’isola. Il Myconian Utopia Resort è il luogo in cui la perfezione prende vita e a settembre la sua atmosfera diventa ancora più affascinante, sospesa tra vivacità e armonia.
https://www.relaischateaux.com/it/grecia/myconian-utopia-mykonos

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: