CATHAY PACIFIC PROPONE TARIFFE SPECIALI CON IMBARCO IMMEDIATO

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Ott 17

CATHAY PACIFIC PROPONE TARIFFE SPECIALI CON IMBARCO IMMEDIATO

La promozione Imbarco Immediato, in occasione del 30° anniversario, propone tariffe speciali per 30 diverse destinazioni di Asia e Pacifico

di Manuela Muttini

cathay pacific airways, compagnia aerea, imbarco immediato, anniversario, 30x30, promo, tariffe, life well travelled, viaggiare, turismo, aviazione

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione "Imbarco Immediato" che, in occasione del 30° anniversario in Italia della Compagnia di Hong Kong, si declina in speciali tariffe per 30 diverse destinazioni dell’Asia e del Pacifico disponibili per ogni classe di volo.

Da Hong Kong all’Australia passando per Cina, Giappone, Taiwan, Korea e Sud Est Asiatico. Il network di Cathay Pacific fa sognare ad occhi aperti qualsiasi viaggiatore, che sia per business o per leisure.

Perché non scegliere una vacanza alla scoperta della Thailandia con le sue spiagge paradisiache, le isole incantate, i templi e le antiche rovine? Dall’11 ottobre all’8 novembre, con "Imbarco Immediato" è possibile prenotare un’indimenticabile vacanza alla scoperta di questo luogo magico a partire da 469 euro A/R in Economy Class, tutto incluso. Un’occasione imperdibile per vivere ogni singola sfaccettatura di una delle destinazioni più gettonate del Sud-Est asiatico tra mare, natura, tradizione e divertimenti.

Le speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 e dall’1 gennaio al 15 febbraio 2017 in Economy e Premium Economy Class e dal 15 novembre 2016 al 15 febbraio 2017 in Business Class, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled. Inoltre, per tutti i biglietti emessi a partire dallo scorso 15 settembre 2016, Cathay Pacific e la sua controllata regionale Dragonair, mettono a disposizione dei passeggeri un aumento di 10 kg della franchigia del proprio bagaglio da stiva.

La promozione "Imbarco Immediato", acquistabile fino all’8 novembre sul sito www.cathaypacific.ite in agenzia di viaggio, si applica anche a 30 destinazioni raggiunte da Cathay Pacific per ogni classe di volo. 

Numerose, infatti, sono le offerte del mese per volare: - in Economy Class (Bangkok ma anche Beijing, Kuala Lumpur, Seoul e tanti altri), dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 e dall’1 gennaio al 15 febbraio 2017; - in Premium Economy (Tokyo, Sydney Auckland e tanti altri), dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 e dall’1 gennaio al 15 febbraio 2017;  - in Business Class (Hong Kong, Taipei, Canton, Denpasar e tanti altri), dal 15 novembre 2016 al 15 febbraio 2017.

Le tariffe A/R, disponibili sul sito www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni.

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: