Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.
Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.
TAGS
BLOGROLL
Ott 24
di Manuela Muttini
Tweet | Condividi... |
Con Feltrinelli avrai la possibilità di vincere un viaggio da favola per 4 persone della durata di 6 notti e 7giorni ad Aruba, l’isola caraibica dalla sua natura incontaminata, la perfetta combinazione tra fantasia e realtà, perfetta per i bambini e per il galeone di Capitan Uncino e i sui pirati. Aruba e i Caraibi si inseriscono così nel vasto progetto “Esperienze Più” che ogni mese propone un mondo di viaggi fantastici per scoprire sapori, colori e tendenze dei luoghi più affascinanti del mondo, vivere tramonti indimenticabili, assistere a concerti ed eventi in modo unico. Per partecipare all’attività bisogna essere titolare di Carta Più o MultiPiù, le due carte di Librerie Feltrinelli che ogni mese scelgono accuratamente partner di assoluta eccellenza come Aruba costruendo con loro una proposta di esperienze imperdibili.
L’ Isola di Aruba, è un’isola ricca di storia, un mix affascinante di culture e tradizioni, che riflette il suo ricco passato. Situata nel cuore dei Caraibi del Sud, si estende su una superficie complessiva di 180 km quadrati e gode di un clima soleggiato, che ne fa un paradiso tropicale. Spiagge candide, acque cristalline, tradizione e ospitalità, paesaggi mozzafiato, cultura e attività all’aria aperta sono solo alcune delle caratteristiche della ONE HAPPY ISLAND. Per gli amanti del mare sulla costa sud ovest dell’Isola si estendono 11 km di spiagge bianche incontaminate, tra le più belle al mondo (le spiagge di Aruba hanno infatti confermato la loro posizione tra le più belle spiagge dei Caraibi nella classifica stilata da TripAdvisor). La costa nord orientale è caratterizzata invece da paesaggi brulli e da chilometri di litorale intatto, perfette per escursioni avventurose in jeep, quad o a cavallo.
L’entroterra è colorato da una folta boscaglia, molte varietà di cactus e meravigliose formazioni rocciose: gli alberi più famosi dell’isola sono i divi-divi, tutti permanentemente scolpiti in graziose forme piegate dagli alisei.
È in arrivo il 12 novembre 2015 al cinema Il film - Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, il film live-action dal regista Joe Wright ("Espiazione" "Orgoglio e Pregiudizio") , che propone una nuova, originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M.Barrie. Peter (Levi Miller) è un ragazzino ribelle cresciuto in un orfanatrofio. Una notte Peter viene trasportato all’interno di un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, l’Isola che non c’è. Lì si ritrova a vivere straordinarie avventure mentre cerca di svelare l’identità segreta di sua madre. A suo fianco Giglio Tigrato (Rooney Mara), Uncino (Garrett Hedlund), assieme contro il pirata Barbanera (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan Il film vede la partecipazione del candidato all’Oscar Hugh Jackman (“I Miserabili”) nel ruolo di Barbanera; la candidata all’Oscar Rooney Mara (“Uomini che odiano le donne”) nel ruolo di Giglio Tigrato. Il team creativo include i direttori della fotografia candidati all’Oscar Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Espiazione”) e John Mathieson (“Il fantasma dell’Opera”, “Il Gladiatore”); la costumista premio Oscar Jacqueline Durran (“Anna Karenina”). Le musiche sono del compositore premio Oscar® Dario Marianelli (“Espiazione”).
© Riproduzione riservata
1296 visualizzazioni