PREMIER DEAD SEA: I PRODOTTI DEL MAR MORTO E I TRATTAMENTI DI ALTA COSMESI

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Mag 31

PREMIER DEAD SEA: I PRODOTTI DEL MAR MORTO E I TRATTAMENTI DI ALTA COSMESI

Gli speciali trattamenti estetici Premier proposti nel punto vendita di via Fiori Chiari, 7 di Milano con i cosmetici di lusso prodotti con i componenti minerali estratti dal Mar Morto

di Manuela Muttini

premier dead sea, mar morto, prodotti e cosmetici di lusso, sali minerali, israele, milano fiori chiari, bellezza, trattamenti estetica

La primavera è una stagione di rinascita e di rinnovamento e fra non molto sarà di nuovo estate!

Ed è così che dopo mesi d’incertezza e trascuratezza esplode la voglia di bellezza e soprattutto la voglia di cancellare il passato e lo stress che abbiamo accumulato.

PREMIER DEAD SEA, nota linea cosmetica leader nel settore della cosmesi, che ha sede in Israele, vuole dare il benvenuto ai suoi clienti offrendo un importante servizio di consulenza per la bellezza, nel suo negozio di via Fiori Chiari, 7 a Milano, con a disposizione una linea di oltre 150 prodotti top a base di sali minerali del Mar Morto. 

prodotti Premier sono visionabili disponibili anche sul sitopremierdeadsea.it ma il consiglio è quello di usufruire di questa importante opportunità affidandosi alle mani di un esperto. Alcuni trattamenti speciali di nuova generazione, come ad esempio la maschera gold24karati richiedono particolare attenzione nell’applicazione: la cabina estetica all’interno della profumeria vi garantirà un serviziogaranzia di un risultato eccellente. Gli specialisti della bellezza non solo ti indicheranno quali sono i prodotti a te più adatti ma te li faranno anche testare! 

Premier detiene una posizione leader nel settore, grazie allo studio scrupoloso di esperti dermatologi specializzati che insieme ai professori di chimica sono stati in grado di estrarre i principi attivi necessari per rinnovare e ricostruire le cellule della pelle, combinandoli con un processo liposomico. Il Mar Morto, oltre ad essere conosciuto per la sua salinità e le sue proprietà curative grazie ai 20 sali minerali che lo contengono, come magnesio, potassio e sodio, costituisce una vera unica riserva naturale interessantissima per creare prodotti cosmetici di altissima qualità.

Grazie ai loro numerosi benefici i Sali del Mar Morto rappresentano un vero e proprio toccasana per la salute della nostra pelle: oltre a migliorare problemi dermatologiciidratano la pelle, la purificano disintossicanola, rigenerandola, di conseguenza creano un rinnovamento cellulare favorendo l’ effetto anti-age per il viso e anticellulite per il corpo. Il risultato immediato ed evidente è una pelle morbida e levigata.

Per informazioni su prodotti e trattamenti:

 PREMIER DEAD SEA 

www.premierdeadsea.it

Via Fiori Chiari, 7 

Milano 

Tel. 02 72105978

INSTAGRAM: premier_cosmetici_italia

© Riproduzione riservata

671 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: