Olimpiadi Sanremesi 2014

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Feb 23

Olimpiadi Sanremesi 2014

Oro ad Arisa, argento a Raphael Gualazzi & the Bloody Beetroots, bronzo a Renzo Rubino, medaglia di legno a Francesco Renga

di Manuela Muttini

sanremo, festival canzone, vincitori

La serata finale del 64° Festival della canzone italiana ha decretato la classifica definitiva con i seguenti vincitori: Arisa con “Controvento”, Raphael Gualazzi & the Bloody Beetroots con “Liberi o no” e Renzo Rubino con “Ora”, escludendo Francesco Renga che avevamo visto in testa nella classifica provvisoria. Ospiti della serata Luciano Ligabue e Maurizio Crozza con il suo monologo flop. Claudia Cardinale ha consegnato i premi per la critica; il prestigioso premio della sala stampa dell'Ariston "Mia Martini" è stata assegnato alla canzone “Invisibili” di Cristano De Andrè, canzone eliminata la prima sera, che invece ha vinto anche il premio della giuria come miglior testo. Il premio della sala stampa di tv-radio-web “Lucio Dalla” è andato ai Perturbazione.

© Riproduzione riservata

1195 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: