Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.
Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.
TAGS
BLOGROLL
Reteluna.it Italia › Blog › Consigli in pillole
Feb 3
di Manuela Muttini
Tweet | Condividi... |
Quest’anno il vettore iberico potenzierà ulteriormente il proprio network inaugurando, rispettivamente a giugno e dicembre, due nuove rotte intercontinentali verso Bogotà e Guayaquil: un nuovo traguardo che confermerà Air Europa come la compagnia di riferimento per i voli tra Europa e Sud America. Il 2016 sarà un anno cruciale per lo sviluppo di Air Europa, la compagnia aerea spagnola che negli ultimi anni ha affrontato un percorso strategico di crescita che oggi vede il suo hub di Adolfo Suarez Madrid-Barajas collegato con voli diretti con le principali città dell’America Latina quali Caracas, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador, San Paolo, Montevideo, Asunción e Buenos Aires. Air Europa opererà il suo primo volo per la capitale colombiana il 28 giugno. Il collegamento sarà effettuato con il primo dei cinque Boeing 787-800 Dreamliner, che entreranno a far parte della sua flotta a partire da marzo; grazie all’avanzata tecnologia del nuovo aeromobile, il volo Madrid-Bogotà – la cui partenza è prevista dalla capitale spagnola ogni giorno alle ore 15.00 – durerà un’ora in meno. A fine anno il vettore iberico aprirà, inoltre, la tratta Madrid-Guayaquil, facilitando così i collegamenti tra l'Europa e la città più grande e popolata dell'Ecuador, conosciuta anche per essere la capitale economica del Paese. L’annuncio di queste due nuove rotte completa il percorso di continua espansione in Sud America intrapreso dalla compagnia che lo scorso 16 dicembre ha inaugurato anche un volo bisettimanale verso Asunción, che da oltre 20 anni non godeva di un collegamento diretto con l’ Europa.
La partenza dall’aeroporto di Madrid avviene ogni mercoledì e domenica, mentre il volo di ritorno lascia la capitale del Paraguay il lunedì e il giovedì. I collegamenti sono effettuati con Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business. A completamento del suo progetto di espansione, Air Europa ha inoltre firmato un accordo di codeshare con Avianca Brazil grazie al quale entrambe le compagnie hanno confermato l’impegno ad aumentare la propria offerta internazionale e migliorare i collegamenti tra il Brasile e l'Europa. La compagnia iberica, in particolare, ha applicato il proprio codice UX su 64 voli nazionali settimanali fra San Paolo e Fortaleza, Porto Alegre, Brasilia, Salvador e Rio de Janeiro.
Tags: air europa, compagnia aerea, bogotà, guayaquil, boeing 787-800 dreamliner, nuova rotta, america latina, colombia, ecuador, madrid-barajas
© Riproduzione riservata
928 visualizzazioni
Reteluna.it Italia è un marchio registrato
Copyright © 2024 Reteluna Multimedia Srl
P.IVA: IT03928760754
Iscrizione R.O.C. n° 22805
Reteluna.it Italia |
Quotidiano indipendente di informazione locale in tutta Italia
Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro
della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo
portale sono di nostra esclusiva proprietà.
Vietata la riproduzione senza consenso esplicito.
Ogni informazione riprodotta dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.