Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.
Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.
TAGS
BLOGROLL
Reteluna.it Italia › Blog › Consigli in pillole
Nov 5
di Manuela Muttini
Tweet | Condividi... |
Il tradizionale appuntamento prenatalizio con il Mondo Swarovski si illumina di stelle di tanti colori e fantasie grazie alle indicazioni di Simona Gatti, giornalista, food blogger e cake designer che ci conduce verso la realizzazione di magnifiche scintillanti stelle natalizie con gli splendidi cristalli Swarovki.
E’ sempre piacevole accettare l’invito di Sabrina Talarico, un appuntamento sempre molto gradito che ci fa pregustare non solo il Natale ma anche l’atmosfera della regione Hall-Wattens, splendido comprensorio situato in Austria a pochi km dalla Innsbruck, la capitale del Tirolo circondata dalle Alpi e dagli incantevoli paesaggi.
Nella Regione Hall-Wattens dove convivono natura e cultura, tradizione e modernità, dove si creano contrasti emozionanti tra tranquillità e atmosfere frizzanti sono gli eventi speciali quali il “Lichtfestival Swarovski” a rendere il tutto più luccicante!
Ed è proprio durante quest’evento che si svolgerà dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 che i Mondi di Cristallo Swarovski faranno splendere la stagione più buia dell’anno con le loro spettacolari installazioni luminose e sonore che renderanno questo paesaggio ancor più affascinante e suggestivo.
Vi consiglio per questo Natale di non perdere l’occasione: regalatevi momenti fiabeschi in un regno magico di fantasia sia per grandi che piccini, combinazione tra arte e cultura, intrattenimento, shopping e delizie gastronomiche, condividendo pienamente i vostri momenti scintillanti con #krtistallwelten.
SWAROVSKI
www.kristallwelten.com
www.swarovski.com
TOURISMUSVERBAND REGION HALL – WATTENS
www.hall.wattens.at
www.advent-hall-tirol.at
Tags: hall wattens, swarovski kristallwelten, talarico studio eidos
© Riproduzione riservata
626 visualizzazioni
Reteluna.it Italia è un marchio registrato
Copyright © 2025 Reteluna Multimedia Srl
P.IVA: IT03928760754
Iscrizione R.O.C. n° 22805
Reteluna.it Italia |
Quotidiano indipendente di informazione locale in tutta Italia
Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro
della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo
portale sono di nostra esclusiva proprietà.
Vietata la riproduzione senza consenso esplicito.
Ogni informazione riprodotta dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.