L’Aruba Eletric Festival torna a far ballare l’isola

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Ago 2

L’Aruba Eletric Festival torna a far ballare l’isola

Dal 3 al 7 settembre 2014 confermati i primi nomi di rilievo: Lil John, Loco Dice, Knife Party e DJ Carnage

di Manuela Muttini

aruba eletric festival 2014, caraibi, lil john, loco dice, knife party e dj carnage

La seconda edizione dell’ Electric Festival avrà luogo ad Aruba, la perla dei Caraibi del sud, dal 3 al 7 settembre e cresce sia nel numero di artisti che nel numero di concerti per dar vita ad una intensa settimana di musica e festa. La cerimonia di apertura è prevista per la sera del 3 Settembre e avrà come sfondo la musica techno; il giovedì sera sarà dedicato alla “Club Night” e farà da apripista alle due giornate clou della rassegna, che si concluderà con il Beach Festival la domenica sera. Parallelamente all’EF, si terrà negli stessi giorni l’ADE Conference, organizzata dell’Amsterdam Dance Event, uno dei più amati e apprezzati festival di musica elettronica del mondo. Per l’occasione sono previste conferenze con interventi di personaggi di spicco dell’industria musicale e feste esclusive nei migliori locali di Aruba. Tra i primi artisti confermati Lil John (USA), Loco Dice (Germania), Knife Party (Australia) e DJ Carnage (USA). L’Aruba Tourism Authority sarà il mail sponsor dell’evento poichè crede fortemente in questa manifestazione e nelle ripercussioni positive che può avere sull’isola. Per quanto riguarda il programma e i biglietti per gli eventi sono disponibili sul sito www.electricfestival.com o sulla pagina Facebook www.facebook.com/ElectricFestival

© Riproduzione riservata

1047 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: