INAUGURAZIONE VENDITA GIULIA BUSIO GIFT BOX PRESSO BERTAMÈ BE MORE

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Apr 12

INAUGURAZIONE VENDITA GIULIA BUSIO GIFT BOX PRESSO BERTAMÈ BE MORE

Da oggi in vendita promozionale in occasione del Fuorisalone 2016

di Manuela Muttini

giulia busio, interior designer, gift box, bertame be more, cocept store, inaugurazione, desgin wekk milano 2016, vendita gift box

E’ in occasione della Milano Design Week 2016 e precisamente dal 12 al 17 aprile 2016 presso Bertamè Be More (via Lomonaco ang.V.le Lombardia), nell’ambito della performance Ricerca e Riciclo, che si inaugura la vendita di Giulia Busio Gift Box, il servizio di consulenza innovativo proposto attraverso una gift box e rivolto al cliente sia per la riorganizzazione e il rinnovo degli spazi che per la ricostruzione degli stessi, oltre alle scontistiche riservate al cliente sull’acquisto dei pezzi di design, arredo e complementi delle piu’ prestigiose aziende. Ieri grande successo di ospiti alla presentazione di Giulia Busio Gift Box con anche la presenza di fotografi, giornalisti e le telecamere di LiveMilano.
Travolti dalla stessa passione per l’arte e il design Giulia Busio, interior designer e Lorenzo Bertamè, imprenditore, decidono di mettersi in gioco lanciando una sfida: la vendita di Giulia Busio Gift Box nel concept store Be More, un open space caldo ed accogliente collegato da un lato alla storica officina di famiglia e dall’altro alla nuovissima Trattoria Bertamè, un luogo congeniale per offrire Giulia Busio Gift Box restyle e rebuild, un servizio nuovo creativo e professionale. I visitatori potranno essere inoltre accompagnati in questi giorni lungo il percorso sensoriale, che coinvolge tutti e cinque i sensi: vista, olfatto, udito, tatto e gusto creato, appositamente per il Fuorisalone 2016 all’interno di Bertamè Be More, dall’ Arch. Annamaria Rivolta e Dalma arredo tessile, con lo scopo di catturare l’interesse per oggetti d’arte artigianali inseriti in un allestimento particolarmente originale adatto alla clientela trasversale di questo concept store, che si rivolge sia ai clienti dell’officina come agli appassionati di design, fino ai semplici curiosi che desiderano fermarsi a cena in Trattoria. Ospiti e performance d’arte, design e riciclo vi accompagneranno tutta la settimana a seguire l’apertura con Giulia Busio vi attenderà giovedi 14 il parrucchiere del verde, Dario Bellini, venerdi 15 Nu. Ovo Arredamenti fino al cocktail di chiusura sabato 16 con la lettura di Andrea Cereda.

© Riproduzione riservata

1702 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: