ARIEL MEDICAL: L'ECCELLENZA DELLA MEDICINA ESTETICA PROVENIENTE DA ISRAELE

Consigli in pillole

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato a tutti coloro che come me hanno tante passioni e curiosità. La mia nasce dai viaggi, dal desiderio di raccontare le mie esperienze e condividere tutto ciò che incontro durante il mio cammino. Per viaggio intendo non solo itinerari in Italia e nel mondo, non solo alberghi e ristoranti, centri benessere ma anche eventi sportivi, culturali, festival e manifestazioni. Nelle mie pagine troverete idee, curiosità, novità; farò recensioni e vi darò suggerimenti, in sostanza dei “consigli in pillole”. La pillola per la felicità è desiderare ciò che si vuole ascoltando se stessi. A volte basta veramente poco: un buon libro, un bel film, un bicchiere di vino. Ognuno potrà curiosare e cercare la sua pillola per prevenire o curare a seconda delle proprie necessità. E poi dal mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dello sport e del gossip interviste a uomini e donne Vip e molto altro ancora per farci sorridere e vivere con un po’ di leggerezza.

Manuela Muttini

Manuela Muttini
Sono diplomata in Lingue e laureata in Scienze politiche con indirizzo sociologico. Fin da bambina ho praticato sport a livello agonistico fino a raggiungere la serie B in ambito tennistico. Nel 2010 ho presentato al salone internazionale del libro di Torino il mio primo manoscritto dal titolo “Il principe imperfetto”, dove interpreto il variegato mondo femminile ed indago su emozioni e sentimenti. Oltre ad essere iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti e a collaborare con diverse testate, nel corso degli anni ho maturato un’esperienza significativa come consulente d’immagine e comunicazione di vari personaggi Vip del mondo dello spettacolo (cinema, teatro, musica, moda, sport, arte). Ho organizzato eventi e festival, convention, incentive e campagne pubblicitarie sia a livello nazionale che internazionale, occupandomi in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni sia della progettazione che della loro supervisione.

TAGS

BLOGROLL

Newsletter
Consigli in pillole

Giu 1

ARIEL MEDICAL: L'ECCELLENZA DELLA MEDICINA ESTETICA PROVENIENTE DA ISRAELE

La clinica estetica Ariel Medical in via privata della Passerella, 4 a Milano è all'avanguardia nel settore dei trattamenti estetici di ultima generazione

di Manuela Muttini

ariel medical, medicina estetica, via passerella4 milano, israele, ringiovamento, riempimento rughe, trattamenti estetici, rinofiller, botox, acido ialuronico

Per chi non lo sapesse Israele è al terzo posto per la qualità dei suoi istituti di ricerca scientifica e guida la categoria per percentuale di ricercatori e i continui investimenti nello studio di nuove tecnologie e all'educazione che i propri medici acquisiscono grazie anche alla collaborazione con altre nazioni tra le quali anche l’Italia.

La recente inaugurazione della Clinica Estetica ARIEL MEDICAL, arielmedical.it, in via Privata della Passerella, 4 nel cuore di Milano ne è la prova tangibilenata a Tel Aviv ha attualmente 8 filiali in Israele, vantando soluzioni all’avanguardia nel settore dei trattamenti estetici, ha deciso di approdare con altre cliniche anche qui in Italia, dove sono previste prossime aperture a Bologna, Torino e Verona, dopo la consueta ampia selezione di medici estetici che hanno sempre e comunque una formazione di base con il team di Israele.

Ariel Medical ha come obiettivo l’eccellenza nel campo della medicina estetica e mira a diventare un centro di riferimento in questo settore non solo a Milano, ma anche in tutta Italia, offrendo prestazioni e trattamenti personalizzati di altissima qualità. Lo staff esperto saprà consigliarti le tecniche di ringiovanimento pelle e riempimento delle rughe più indicato per le tue esigenze, praticamente indolore e senza effetti collaterali e soprattutto con ridotti tempi di recupero. La cura estetica è di alta qualità e avviene dopo un’attenta valutazione da parte di una consulente che offre una visita personalizzata e senza impegno.

Con il passare del tempo, i volumi e i contorni del viso si modificano e si svuotano, conferendo a volte un aspetto vecchio e stanco. Il ringiovanimento della pelle e il riempimento delle rughe tramite microiniezioni di acido ialuronico eseguiti in modo regolare restituiscono giovinezza e definizione, agendo su vari punti del viso, ciascuno trattato in modo specifico, sempre con lo scopo di dare volume alle zone del viso che lo richiedono: zigomi, guance, naso (rinofiller anziché rinoplastica), labbra (valorizzazione),collo mascella .

I trattamenti proposti sono diversi a seconda delle esigenze specifiche ma hanno il medesimo risultato completamente naturale ed armonioso, senza stravolgere i tratti del viso.

Ariel Medical permette di rimanere belli e giovani senza bisturi, inoltre consiglia l'utilizzo dei  prodotti di alta gamma Premier Dead Sea per la preparazione della pelle sia prima che dopo le procedure mediche. 

Per informazioni sui trattamenti

ARIEL MEDICAL 

www.arielmedical.it

Via Privata della Passerella, 4 

Milano

Tel. +39 366 6379563

INSTAGRAM: ariel_medical_italia

© Riproduzione riservata

3157 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: