di Silvia Tozzi
NEW YORK | Due bambini, di 6 e 7 anni, sono stati aggrediti in ascensore nella loro casa a Brooklyn. Il più piccolo è morto. Un uomo, riuscito a fuggire, ha pugnalato più volte Prince Joshua Avitto e la sua amica di un anno più grande. Il piccolo, che avrebbe compiuto 7 anni tra due settimane, è stato dichiarato morto al vicino Brookdale Hospital, la bambina dovrebbe cavarsela nonostante abbia ricevuto almeno 15 fendenti e sia ritenuta ancora in gravi condizioni.
LA DESCRIZIONE | L'aggressore è sulla trentina, di colore e di corporatura robusta, e ha ucciso con un coltello da macellaio. Nel palazzo non esistono telecamere di sicurezza che possano averlo ripreso.
SERIAL KILLER | Venerdì, a quattro isolati di distanza dal luogo dell'omicidio, era stata colpita con 32 pugnalate Tayana Copeland, una 18enne della zona. Si teme un serial killer. Anche per questo Eric Adams, presidente del borough di Brooklyn, ha annunciato che è stata offerta una ricompensa di 5.000 dollari per chi contribuirà a rintracciare l'assassino.
Martedì 3 giugno 2014
© Riproduzione riservata
2091 visualizzazioni