di Silvia Tozzi
NEW YORK | Il killer che a New York ha ucciso, nell'ascensore di un palazzo a Brooklyn, un bambino di 6 anni, Prince Joshua Avitto, e ferito gravemente la sua amichetta di 7 anni, Mikayla Capers.
L'ASSASSINO | Si tratta di un uomo di 27 anni, Daniel St. Hubert che sarebbe stato già arrestato almeno nove volte in passato. L'ultima volta lo scorso 23 maggio, per violenza domestica.
IL FATTO | I bambini erano di ritorno a casa dopo aver comprato un gelato quando sono stati assaliti nell'ascensore della loro abitazione di Brooklyn da un uomo con un coltello da macellaio che poi si è dato alla fuga. La bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico. La polizia ha arrestato il 27enne dopo aver diffuso l'identikit. Si sospetta che l'uomo sia l'autore di almeno un altro accoltellamento mortale, quello di una giovane di 18 anni avvenuto qualche giorno prima, sempre a Brooklyn, a pochi isolati di distanza dal luogo dell'omicidio del piccolo Prince Joshua Avitto.
Giovedì 5 giugno 2014
© Riproduzione riservata
1890 visualizzazioni