di Silvia Tozzi
ROMA | Federica Gagliardi, fermata lo scorso 13 marzo con 24 chili di cocaina nel trolley, inoltrerà nelle prossime ore la richiesta di essere interrogata dal pm.
SUD AMERICA | La Procura di Napoli sta indagando in particolare su eventuali viaggi fatti in Sud America dalla dama bianca, così soprannominata da quando scese dal volo di Stato che portava l’allora premier Silvio Berlusconi e il suo staff al G8 di Toronto in Canada, compreso quello a Panama.
VIOLATI | Sarebbe stato l'imprenditore Giulio Violati, marito dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, a portare la Gagliardi nel comitato della Polverini. Fatto che lui nega, chiarendo che a presentarla alla lista civica Insieme cambiamo dall’allora consigliere comunale Francesco Maria Orsi. Orsi è colui che avrebbe presentato Federica a Berlusconi. Finì nei guai nel 2011: prima un giro di droga e festini con prostitute (posizione poi archiviata), poi l’inchiesta su una colossale truffa da un milione per fantomatiche case mai consegnate, procedimento per cui è stato rinviato a giudizio. Lui, in ogni caso, nega di avere ancora rapporti con lei e dice che si stava occupando di un candidato Pd.
Martedì 18 marzo 2014
© Riproduzione riservata
1289 visualizzazioni