Redazione Online
ROMA | A Roma continuano i controlli di polizia e carabinieri lungo l'itinerario interessato dalla manifestazione dei Cobas nel giorno dello sciopero generale del trasporto pubblico indetto dai sindacati di base.
FURGONE SOSPETTO IN VIALE REGINA ELENA | La questura riferisce che gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno bloccato e controllato un furgone sospetto in viale Regina Elena: all'interno sono stati rinvenuti manganelli retrattili, alcune buste di biglie di vetro appena acquistate, un martello frangi vetro e vario materiale per l'attacchinaggio. Il conducente del mezzo che è risultato avere vari precedenti specifici.
MAZZE DA BASEBALL NEL BAGAGLIAIO AUTO | Già ieri sera anche dei carabinieri, sempre in viale Regina Elena, vicino all'Università, avevano rinvenuto tre estintori mentre in via Prenestina, durante la notte, lo stesso personale aveva denunciato P.L., 24enne italiano, che, alla guida di un'autovettura era stato trovato in possesso di una mazza da baseball nascosta nel bagagliaio.
FERMATI CINQUE BALCK BLOC | Oggi cinque francesi fermati a Roma durante i controlli ieri sera sono black bloc, veri professionisti del disordine. Due risultano indagati in Francia per terrorismo e altri due avrebbero già partecipato a scontri con i No Tav. I cinque, fermati ieri sera in centro a Roma, erano impegnati in sopralluoghi in uno dei luoghi sensibili che domani sarà interessato dalla manifestazione dei No Tav. Non avevano cellulari probabilmente per non essere intercettati dalle forze dell'ordine.
Venerdì 18 ottobre 2013
© Riproduzione riservata
1470 visualizzazioni