Una fan degli One Direction uccide il cane. «Non mi seguono su Twitter», ha accusato

Ultimi articoli
Newsletter

LA RAGAZZA HA MINACCIATO DI COMPIERE L'ATTO, POI HA DOCUMENTATO LA MORTE DELL'ANIMALE

Una fan degli One Direction uccide il cane
«Non mi seguono su Twitter», ha accusato

È scattata una petizione on line che ha portato alla chiusura dell'account e alla segnalazione della ragazza alle forze dell'Ordine

Redazione Online

La foto della pazza con il cagnolino
La foto della pazza con il cagnolino

NEW YORK | Una fan degli One Direction, la boyband britannica, il cui nick su Twitter era @illumivato e che è chiaramente squilibrata, ha minacciato i componenti del gruppo, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, di uccidere il proprio cagnolino se loro non l'avessero seguita sul social network. Ha scritto: «Seguitemi o spezzo il collo del mio cane», accompagnando il post con una foto del cagnolino con una mano attorno al collo, schiacciato a terra a pancia ingiù. Ma quanto pare che la ragazza, una sudamericana, ha fatto ben di peggio. Ha ammazzato il chihuahua.

IL GESTO | L'appello è stato ignorato, forse addirittura non visto, nonostante fosse accompagnato da una fotografia in cui il cane è disteso a pancia ingiù, con una mano attorno al collo e lo sguardo vacuo. Quindi, il giorno seguente, la comunicazione a Payne: «Vi amo, seguitemi. Il mio cane è appena morto» e un'immagine della ragazza in lacrime, con in braccio il povero animale, immobile e rigido.

LA CHIUSURA DEL PROFILO | La notizia è continuata a restare inosservata (il fatti risalgono al 29 agosto scorso) sino a che non è stata pubblicata da molti quotidiani del Sudamerica, da qui negli States addirittura sul New York Daily News. E' quindi scattata una petizione che ha portato alla chiusura dell'account e la segnalazione della ragazza alle forze dell'Ordine. Che dovranno appurare, tra l'altro, cosa esattamente è successo all'animale. Si spera si tratti solo di un bluff.

Venerdì 13 settembre 2013

© Riproduzione riservata

2281 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: