di Silvia Tozzi
ITAJAI (BRASILE) | Stanno facendo il giro del mondo le immagini del bambino eroe, Jean Fernandes, 11 anni, che non ha esitato a mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino sull'autostrada di Itajaí, importante porto peschereccio dello stato di Santa Catarina.
IN STRADA | Il ragazzo, che era in auto con la mamma, quando ha visto l'animale ferito in strada, è sceso dall'auto ed è corso nel traffico, salvando il cane, che era ferito e spaventato in mezzo alla strada, da morte certa.
LE FOTO | Le foto del suo intervento sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell'Agencia de Noticias por los Derechos de los Animales de Brasil e scattate dalla fotografa Rafaela Martins.
MEL | Rubia Liliana Rose, madre di Jean ha dichiarato alla stampa brasiliana che il figlio ha sempre amato molto gli animali e che è sempre pronto ad aiutarli in situazioni di difficoltà, ma che quanto visto sull'autostrada ha superato ogni immaginazione. L'animale, di nome Mel, è ora curato da veterinari locali ed in buone condizioni.
Giovedì 19 dicembre 2013
© Riproduzione riservata
1129 visualizzazioni