Redazione Online
CASERTA | Ci sono voluti venti anni per identificare i mandanti e gli esecutori di un omicidio avvenuto a Caserta nell'agosto del '93; questa mattina la Squadra mobile di Caserta ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone.
RISOLTO OMICIDIO | Accusate di omicidio, detenzione e porto illegale di armi, gli arrestati sono ritenuti affiliati al clan camorristico dei «casalesi», del gruppo di Bidognetti. Le indagini, supportate dalle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia, hanno permesso tracciare i ruoli dei singoli indagati e gli specifici compiti assegnati, risolvendo, così, l'omicidio di Domenico Motti un affiliano del clan.
CASO MOTTI | I vertici del gruppo criminale decisero di eliminarlo perché aveva cercato di allontanarsi dal clan e la sua morte avrebbe dovuto essere d'esempio per quanti altri, come lui, avevano le stesse intenzioni. Motti fu attirato con l'inganno in una trappola mortale da un amico per poi essere eliminato brutalmente a colpi di pistola da un complice di questo.
Lunedì 18 novembre 2013
© Riproduzione riservata
850 visualizzazioni