Ucciso nel Bronx con un pugno, il video si tratta forse di un cittadino italiano

Ultimi articoli
Newsletter

picchiato mentre era ubriaco

Ucciso nel Bronx con un pugno, il video
si tratta forse di un cittadino italiano

Secondo il giornale D’Orio era in visita turistica negli Usa per visitare la sua fidanzata e aveva in tasca un biglietto di ritorno per il 22 maggio

di Silvia Tozzi

Olivier D'Orio
Olivier D'Orio

NEW YORK | Oliver D’Orio, 37 anni sarebbe un cittadino italiano che risiede in Svizzera (ma in Italia ciò non risulta), ed è morto nel Bronx, a New York, in una stazione della metropolitana, in seguito a un pugno datogli mentre era apparentemente ubriaco. la scena è stata ripresa dalle videocamere di sicurezza.

TURISTA | il post afferma che si tratta diun turista a New York per incontrare la fidanzata. In tasca gli sarebbe stato trovato un biglietto aereo di ritorno con la data di giovedì 22 maggio.

IL VIDEO | Nel video si vede l’uomo, a torso nudo, davanti a un negozio di generi alimentari. Si avvicina a un ragazzo. Quest’ultimo - secondo quanto raccontano alcuni testimoni - lo ha colpito reagendo ad alcune provocazioni. D’Orio è caduto, ha picchiato la testa, è stato dichiarato morto subito dopo il suo arrivo in ospedale. La polizia è a caccia dell’omicida. 

Sabato 24 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1589 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: