di Silvia Tozzi
PARIGI | Il presidente francese Francois Hollande e l'attrice Julie Gayet secondo il settimanale Closer «si amano da due anni». Closer ha scoperto un secondo appartamento destinato ai loro incontri non lontano dall'Eliseo e racconta di weekend insieme nel sud della Francia. la loro storia sarebbe un continuo tira e molla, intervallata dai tentativi di Valérie Trierweiler di riconquistare il suo uomo.
L'ULTIMA VACANZA | Ci fu la vacanza con Trierweiler a Bréganon, in Costa Azzurra. L'ultima della coppia presidenziale: l'estate dopo Valérie partì da sola per la Grecia aspettando di essere raggiunta da Francois. Lui era a Tulle, nel cuore della Francia, dove è stato visto in compagnia di Julie passeggiare in un mercatino, dopo un concerto la sera prima di un'amica dell'attrice, Olivia Ruiz.
TENTATO SUICIDIO | Infine Trierweiler sarebbe in ospedale per tentato suicidio, o, meglio, «ha solo preso una pillola di troppo, ma senza nessuna intenzione di suicidarsi», è scritto sul settimanale Le Point.
Sabato 18 gennaio 2014
© Riproduzione riservata
1049 visualizzazioni