Redazione Online
«SCHIENA VS SCHIENA» | L’attesa sta per finire per le migliaia di fan di Emma sparse in tutta la Penisola: l’artista dà il via al suo nuovo tour che fino a dicembre toccherà i più importanti palasport italiani e che già ha registrato il «tutto esaurito» per la data del Palalottomatica di Roma (29 novembre).
LIVE SHOW INEDITO | Forte dell’ennesimo successo discografico dell’anno ottenuto con l’album «Schiena», tuttora ai vertici delle classifiche di vendita, Emma è pronta a coinvolgere ed entusiasmare nuovamente il suo pubblico con uno live show assolutamente inedito, sia dal punto di vista artistico che produttivo. Nel frattempo sarà disponibile nei negozi e nei più importanti store digitali «Schiena VS Schiena» (Universal Music), una versione speciale dell’ultimo disco. Prodotto da Brando, l’album è diviso in due dischi: il primo, contiene la tracklist originale del disco impreziosita da «La mia città», il nuovo brano scritto da Emma che sorprende per la potenza di un arrangiamento puramente rock; il secondo, con le tracce dell’album completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica.
LE DATE | Questo il calendario completo dello «Schiena Tour 2013»: 26 novembre, Bologna (Paladozza); 27 novembre, Firenze (Mandela Forum); 29 novembre, Roma (Palalottomatica); 1 dicembre, Acireale (Palasport); 3 dicembre, Napoli (Palapartenope); 5 dicembre, Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 7 dicembre, Torino (Palaolimpico); 8 dicembre, Cuneo (Palasport); 10 dicembre, Montichiari – BS (Palageorge).
Sabato 23 novembre 2013
© Riproduzione riservata
2512 visualizzazioni