Ronan Farrow rovina la festa a papà Woody. «Han detto che molesta i bambini?»

Ultimi articoli
Newsletter

un tweet del figlio di mia farrow durante la consegna del golden globe alla carriera

Ronan Farrow rovina la festa a papà Woody
«Han detto che molesta i bambini?»

Contemporaneamente, anche Mia era su Twitter. Quando è stato annunciato il premio, ha scritto: «Tempo di andare a prendere un po di gelato dal frigo e cambiare canale #Girls»

di Silvia Tozzi

Ronan farrow e Woody Allen
Ronan farrow e Woody Allen

LOS ANGELES | Provocatorio come sempre Ronan Farrow, assistente di Hillary Clinton figlio di Mia Farrow e Frank Sinatra (ma riconosciuto da Woody Allen). Durante i Golden Globes, quando Allen è stato premiato alla carriera, ha scriotto su Twitter: «Mi sono perso il tributo a Woody Allen: la parte in cui una donna» (sua sorella Dylan, adottata) «ha pubblicamente confermato di essere stata molestata da lui quando aveva sette anni è finita prima o dopo Io e Annie?».

DYLAN | Il suo riferimento è appunto al caso della sua sorellastra Dylan, che, nel 1992, accusò Woody Allen di abusi sessuali. Al contempo, Mia Farrow scoprì che l'allora 56enne Allen aveva una relazione con un’altra figlia adottiva (di Mia, poi adottata anche da Woody), la 19enne Soon Yi Previn.

IL PREMIO | Allen non era ai Golden Globe, ha mandato l'amica, amante e musa Diane Keaton che ha lodato l'opera di Allen e l'uomo Woody.

MIA | Contemporaneamente, anche Mia era su Twitter. Quando è stato annunciato il premio, ha scritto: «Tempo di andare a prendere un po di gelato dal frigo e cambiare canale #Girls»

POLANSKI | Lo star system ha perdonato Roman Polanski, accusato di aver stuprato una 13enne, quindi perché non ignorare anche le turpitudini di Allen, si è chiesto il popolo web. Altri hanno difeso il regista, altri ancora si sono schierati con Ronan che tempo fa aveva ringraziato Allen di averlo reso figlio di sua sorella (avendo sposato Soon Yi).

LE MOLESTIE | C'è da dire che il team medico che ha più volte interrogato la bambina, dopo aver esaminato le accuse mosse da Mia Farrow al regista, ha concluso che Dylan non fu molestata. Il regista ha sempre negato ogni abuso sessuale sulla piccola Dylan, mentre la Farrow ha affidato alla magistratura un video in cui la bambina accusa il padre adottivo di averla molestata.

Martedì 14 gennaio 2014

© Riproduzione riservata

1409 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: