di Nicola Salati
NUOVO FLIRT | Solo l’altro giorno l’attrice Monica Bellucci ha reso noto, attraverso il suo ufficio stampa, che il matrimonio con il divo francese Vincent Cassel era terminata dopo quindici anni ed ecco che già spunta un nuovo amore per la bella siciliana.
ISMAILOV IN COPERTINA | Si tratta del magnate azero Telman Ismailov. La relazione però secondo il portale russo Splentik.ru sarebbe però iniziata nel 2009 quando la Bellucci ha preso parte, insieme ad altri 600 vip, all’inaugurazione in Turchia dell’hotel Mardan-Palace.
MAGNATE AZERO | Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, è finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità. Ma ritornando al gossip si ricorda di aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez.
LE FESTE CON I VIP | L’oligarca, inviso al presidente Vladimir Putin, avrebbe anche invitato ai suoi sontuosi e frequenti party pure star del calibro di Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Tra i suoi ultimi acquisti pure la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme.
Mercoledì 28 agosto 2013
© Riproduzione riservata
1903 visualizzazioni