Notte di violenza per quattro uomini a Pisa muore per le botte Zakir Hossain

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Il momento dell'aggressione è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza

Notte di violenza per quattro uomini a Pisa
muore per le botte Zakir Hossain

Il 34enne cameriere bengalese, padre di tre figli, è morto dopo 36 ore di agonia

di Silvia Tozzi

L'aggressione
L'aggressione

PISA | A Pisa, per un pugno, è morto dopo 36 ore di agonia Zakir Hossain il 34enne cameriere bengalese, padre di tre figli, aggredito da quattro ragazzi.

IL FILMATO | Il momento dell'aggressione è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza e il video è stato diffuso dalla Procura di Pisa. Si vede un giovane sferrargli un pugno violentissimo al volto senza apparenti motivi. 

ALTRE AGGRESSIONI | Dopo avere aggredito il bengalese,verso l'una di notte, i quattro sono scappati su una Ford Fusion grigia con barre nere laterali, parcheggiata in una piazza vicina. Sono tornati in centro, nell'asse pedonale a nord dell'Arno, e in due occasioni hanno spintonano altre persone cercando di provocare una rissa. Le due persone sono state rintracciate.

L'AGGRESSORE | L'aggressore è un uomo piuttosto robusto e con capelli rasati castani chiari. Sabato si svolgerà l'autopsia in base alla quale potrebbe anche essere modificato il capo di imputazione: al momento la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio preterintenzionale. 

Giovedì 17 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1512 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: