Movimento 5 Stelle di Cagliari sconfessato dal capo Beppe Grillo

Ultimi articoli
Newsletter

problemi sulla presentazione delle proposte di candidatura a governatore regionale

Movimento 5 Stelle di Cagliari
sconfessato dal capo Beppe Grillo

Nell’isola sono divisi sulla questione da tempo. Una parte ha definito una road map per scegliere on line i papabili candidati alle prossime elezioni 2014, l’altra aspetta di conoscere le regole per la preparazione della lista

di Silvia Tozzi

M5s Cagliari
M5s Cagliari

CAGLIARI | Beppe Grillo ha sconfessato una parte del Movimento 5 Stelle sardo riunitasi a Cagliari per la presentazione delle proposte di candidatura a governatore regionale. Dal suo blog il leader 5 stelle ha sentenziato: «L’unica base dati certificata coincidente con gli attivisti Movimento 5 Stelle e con potere deliberativo è quella nazionale che si è espressa durante le Parlamentarie e le Quirinarie e, a livello locale, per la scelta dei candidati portavoce per la presidenza della Regione e per i candidati sindaci».

SARDEGNA DIVISA IN DUE | Nell’isola sono divisi sulla questione da tempo. Una parte ha definito una road map per scegliere on line i papabili candidati alle prossime elezioni 2014, l’altra aspetta di conoscere le regole per la preparazione della lista e la procedura di candidatura e designazione.

IL LOGO | Per poter utilizzare il logo, Grillo ha precisato: «È necessario aver certificato la lista con la procedura specificata sul blog».

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

972 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: