di Silvia Tozzi
LONDRA | La figlia di Bob Geldof, la 25enne Peaches, è stata trovata morta nella sua villa del Kent, nelle campagne inglesi. Non una sorpresa, la ragazza è da anni in condizioni psicologiche evidentemente difficili: nel 2008 cadde in overdose, nel 2009 si fece ritrarre mentre puntava una pistola alla tempia a un amico. Peaches lascia due figli piccoli, avuti con il secondo marito, Tom Cohen.
GELDOF | Geldof ha scritto: «Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più mattarella di tutti noi. Scrivere `era´ mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?».
YATES | La moglie di Geldof, madre di Peaches, Paula Yates morì a soli 41 anni, nel 2000, per overdose d’eroina, tre anni dopo la scomparsa dell’uomo per cui aveva lasciato Geldof, Michael Hutchence, frontman degli Inxs, suicidatosi nella sua stanza d’albergo.
NESSUNA SPIEGAZIONE | La polizia del Kent è stata chiamata nel pomeriggio di lunedì nell’abitazione dove è stato trovato il corpo, «in seguito alla segnalazione di una donna in difficoltà». «In questa fase la morte viene trattata come improvvisa e senza spiegazioni».
Martedì 8 aprile 2014
© Riproduzione riservata
1797 visualizzazioni