di Silvia Tozzi
ROMA | Miley Cyrus ha decisamente scelto per la svolta trasgressiva. Dopo lo spettacolo anche un po' imbarazzante dato agli Mtv Video Music Awards, in cui si è messa a quattro zampe (si chiama twerking) davanti a Robin Thickle, e il video porno-soft del video We Can't stop, ha fatto uscire il nuovo singolo, Wrecking Ball, in cui appare completamente nuda.
IL VIDEO | La canzone è una ballata su un amore finito, che inizia ricordando Sinead O'Connor in Nothing Compares 2U (con tanto di lacrimuccia, in questo caso fasulla): un primo piano del volto di Miley, rossetto rosso, che guarda in camera. quindi, immagini di Miley intenta a buttar giù un muro di cartongesso (simbolo dell'amore distrutto) indossando mutande e canottiera bianchi. Miley che lecca (!!) un martello. Miley nuda a cavalcioni su una palla da demolizione (non contenta, lecca la catena della palla), con solo i Doc Marten's bordeaux. Non si vede nulla, ci si contenga. ma l'ammiccamento è evidente.Wrecking Ball sarà contenuta nel suo nuovo album, Bangerz, in uscita il prossimo 8 ottobre. Il filmato, diretto da Terry Richardson e pubblicato ieri sul suo canale Vevo su YouTube, ha superato in poche ore 10 milioni di visualizzazioni. Il videoclip della sua hit precedente, We Can't Stop, è invece a quota 185 milioni. Bangerz è nato dalla collaborazione con famosi produttori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am.
IL PERCORSO DI MILEY | Hannah Montana non esiste più. Miley Cyrus, vent'anni, ci tiene a far sapere che è una donna. E la strada scelta è quella del sesso e della provocazione. Sfoggia capelli alla David Beckham, make up superglam e lunghissime unghie bianche. La canzone è contenuta nell'album Bangerzche verrà pubblicato il prossimo 8 ottobre. Questo Un primo piano, stretto, focalizzato solo sul suo giovane volto. Poi Miley Cyrus piange e il make-up super glam si scioglie. Fino a che è il suo corpo a diventare protagonista.
Martedì 10 settembre 2013
© Riproduzione riservata
4014 visualizzazioni