Manuel Voulaz candidato alle Europee con 33 preferenze alle primarie on line

Ultimi articoli
Newsletter

M5s val d'aosta, 4 candidati, 120 votanti

Manuel Voulaz candidato alle Europee
con 33 preferenze alle primarie on line

Voulaz ha trent'anni, è programmatore e tra i portavoce del Comitato Si può fare nato per arrivare alla strategia Rifiuti zero

di Silvia Tozzi

Manuel Voulaz
Manuel Voulaz

AOSTA | Fa scalpore il fatto che Manuel Voulaz sarà candidato del Movimento 5 Stelle in rappresentanza della Valle d’Aosta nel collegio Nord-Ovest, avendo ricevuto solo 33 preferenze alla votazione on line.

LA DIFESA DI GRILLO | Beppe Grillo ha replicato: «Berlusconi nomina chi gli pare, con un solo voto: il suo. Qui almeno sono 33 cittadini: trentatré volte il pregiudicato. I candidati del M5s sono sconosciuti, è vero, ma almeno non sono conosciuti dalle procure di mezza Italia come molti politici. Per candidarsi nel M5s non si devono avere carichi penali pendenti».

PRIMARIE | Alle primarie hanno partecipato circa 80 mila iscritti certificati in tutta Italia. In Valle d’Aosta, gli iscritti sono circa 120 sui 127 mila residenti. I candidati in gara erano 4, quindi, il più votato ha incassato 33 voti.

VOULAZ | Voulaz ha trent'anni, è programmatore e tra i portavoce del Comitato Si può fare nato per arrivare alla strategia Rifiuti zero. Era stato candidato alle Regionali valdostane del maggio 2013, raccogliendo 120 preferenze.

Mercoledì 2 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1162 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: