di Silvia Tozzi
LONDRA | La tata del premier inglese David Cameron è finita in pose provocanti su tre siti porno, fra cui uno in cui si paga per accedere a video e chat online. Secondo il Sun on Sunday, secondo cui si sarebbe trattato della vendetta di un ex della donna, che avrebbe pubblicato il materiale.
VIOLAZIONE DELLA SICUREZZA | La polizia inglese ha avviato un’indagine temendo una violazione della sicurezza attorno al primo ministro e al suo entourage, nel quale la baby sitter è classificata come un’importante componente.
PRIVACY | L'identità della donna non è stata rivelata, si sa solo che non si tratta di Gita Lima, la baby sitter di origine nepalese dei Cameron, che è in maternità. La bambinaia al centro del caso è da tempo al servizio del premier e della moglie Samantha, che possono contare su diverse assistenti per la loro numerosa famiglia, formata da tre bambini di 10, otto e tre anni. Ha fra l’altro accudito Ivan, il primogenito di Cameron morto nel 2009 per paralisi cerebrale. Gita era stata al centro di uno scandalo perché aveva preso la cittadinanza britannica dopo pochi mesi che il suo datore di lavoro era arrivato a Downing Street. Nel 2012, Sammi Strange, un’australiana 24 anni, era la nanny che beveva, fumava e diceva parolacce.
Domenica 8 giugno 2014
© Riproduzione riservata
2675 visualizzazioni