Redazione Online
RIO | La prostituta più furba del mondo è quella che ha filmato Justin Bieber a letto addormentato dopo quella che evidentemente è stata una nottata assieme. Justin sembra un bambino mentre dorme beato su un divano letto, il celebre cappello rosso da baseball ancora posato accanto a lui, mentre lei lo ringrazia, lo saluta e gli lancia un bacino.
DI CHI SI TRATTA | Chi sia la ragazza non si sa. Forse è Gaby Del Campo, brasiliana, ufficialmente modella, che su Twitter ha postato la foto dei soldi ricevuti taggando Justin e ringraziandolo pubblicamente. Lei ufficialmente non dice di essere una prostituta. Sostiene di aver trascorso la notte con lui e di aver ricevuto dei soldi (in regalo?). Che sia una escort emerge chiaramente dalle fotografie su Twitter, in cui lei è sermpre a senpo nuda, in compagnia di ragazzetti brufolosi e wasp, e addirittura a letto con uno di loro.
TATI NEVES | La donna potrebbe anche non essere Gaby (che nelle fotografie diffuse sembra molto più ritoccata) ma una giovane di Rio, che alcuni dicono sia una trans, il cui nome è Tati Neves (vedendola su Facebook, sembra molto più simile alla ragazza del video). Se così fosse, o Gaby mente, o Justin è stato sia con una (che ha filmato il suo sonno) che con l'altra (che si è limitata a immortalare i soldi).
Giovedì 7 novembre 2013
© Riproduzione riservata
2347 visualizzazioni