James Franco cerca di sedurre una 17enne lei non ci sta e lo sbeffeggia sul web

Ultimi articoli
Newsletter

lui: «Non sono io. Spero che i genitori tengano i loro figli adolescenti lontano da me»

James Franco cerca di sedurre una 17enne
lei non ci sta e lo sbeffeggia sul web

Chattavano su Instagram; quando James è passato al sodo chiedendole in quale albergo alloggiasse e se fosse possibile affittare una camera, Lucy ha risposto che «i pesci d’aprile sono finiti un’ora fa»

di Silvia Tozzi

Lucy e James
Lucy e James
NEW YORK | Sarà vero o sarà un grosso scherzo? Parrebbe che l'attore James Franco abbia abbordato (via Instagram!) una ragazza minorenne.

L'ADOLESCENTE | La ragazza ha quasi 18 anni, ed è la scozzese Lucy Clode. Lei e l'attore si sono conosciuti due giorni fa a New York, fuori da un teatro di Broadway (dove lui è in scena con Uomini e Topi), lei si è scattata una foto con lui e poi hanno iniziato a inviarsi foto e messaggi privati su Instagram. Lui ha chiesto se lei fosse maggiorenne, se avesse un ragazzo, per quanto tempo si sarebbe fermata a New York e se fosse disposta a incontrarlo. Lei è stata onesta e ha detto di «avere quasi 18 anni». Quando James è passato al sodo chiedendole in quale albergo alloggiasse e se fosse possibile affittare una camera, Lucy ha risposto che «i pesci d’aprile sono finiti un’ora fa». L’attore per tutta risposta le ha mandato una sua foto, salutandola con un stammi bene.

LA DIFFUSIONE | Lucy ha salvato la conversazione e l'ha diffusa e ora il mondo si chiede se la storia sia davvero come raccontata oppure no.

LUI | Lui ha diffuso lo status: «Non sono io. Spero che i genitori tengano i loro figli adolescenti lontano da me». 

Venerdì 4 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1781 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: