Inaugura la Mostra d'arti visive. «Paesaggi da Amare» a Bubbio (Asti)

Ultimi articoli
Newsletter

Eventi culturali Piemonte

Inaugura la Mostra d'arti visive
«Paesaggi da Amare» a Bubbio (Asti)

Siamo lieti di annunciare la mostra d'arti visive «Paesaggi da Amare», che, nell'ambito della rassegna «Dal mare alle Langhe», si terrà presso la Chiesa Confraternita dei Battuti di Bubbio dal 5 al 20 agosto 2023

di Redazione

Locandina fronte
Locandina fronte
Locandina retro
Locandina retro

Mostra d'arti visive ⟪ Paesaggi da Amare⟫ a Bubbio (AT)

Siamo lieti di annunciare la mostra d'arti visive ⟪ Paesaggi da Amare⟫ , che, nell'ambito della rassegna ⟪ Dal mare alle Langhe⟫ , si terrà presso la Chiesa Confraternita dei Battuti di Bubbio (AT) dal 5 al 20 agosto 2023.
L'esposizione vedrà la partecipazione dei talentuosi pittori Graziella Giudice e Gianni B. de Angelis, i cui capolavori saranno esposti per il pubblico durante l'evento.
Il Vernissage avrà luogo il 5 agosto alle ore 11 e sarà un'occasione unica per apprezzare le opere d'arte in presenza delle seguenti personalità: il sindaco di Bubbio Stefano Reggio, la Direttrice della Biblioteca Civica ⟪ Gen. Leone Novello⟫ di Bubbio Elisa Gallo, il Console onorario del Sudafrica e Ambasciatore di Genova nel Mondo Enrico de Barbieri e il Presidente dell'Associazione Italiana Combattenti Interalleati federazione di Savona Antonio Rossello.
La mostra gode del patrocinio del Comune di Bubbio, della Biblioteca di Bubbio, dell'Associazione Italiana Combattenti Interalleati, del Centro XXV Aprile, dell'Associazione Italy South Africa e della South Africa Monaco Association.
I visitatori potranno ammirare liberamente e gratuitamente le opere esposte nel periodo di esposizione, con i seguenti orari: venerdì, sabato e domenica dalle ore 9: 00 alle 12: 00 e dalle 15: 00 alle 18: 00, mentre il giorno di Ferragosto dalle ore 9: 00 alle 12: 00 e dalle 15: 00 alle 18: 00.
Vi aspettiamo numerosi per immergerci insieme in questi straordinari ⟪ Paesaggi da Amare⟫ ! Con Noi, per Essere!

Per ulteriori informazioni e contatti:

fare riferimento alla locandina e agli artisti ----> Cell. 3356507887/ 3492655823

Fonte: A.I.C.I.

Lunedì 31 luglio 2023

© Riproduzione riservata

658 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: