Fuorionda tra Gelmini e Toti su Repubblica.it. L'abbraccio mortale di Matteo Renzi

Ultimi articoli
Newsletter

durante una conferenza stampa a Palazzo Marino a Milano

Fuorionda tra Gelmini e Toti su Repubblica.it
L'abbraccio mortale di Matteo Renzi

Toti ha detto: «Berlusconi non sa cosa fare con Renzi perché ha capito che questo abbraccio mortale ci sta distruggendo»

di Silvia Tozzi

Gelmini e Toti
Gelmini e Toti

MILANO | Mariastella Gelmini e Giovanni Toti di Forza Italia chiacchieravano durante una conferenza stampa con i consiglieri comunali e di zona a Palazzo Marino a Milano. E le loro confidenze sono finite in un fuorionda.

BERLUSCONI | Toti ha detto: «Berlusconi non sa cosa fare con Renzi perché ha capito che questo abbraccio mortale ci sta distruggendo, ma non sa come sganciarsi. È angosciato dal 10». La Gelmini ha fatto eco: «Uno de La Stampa di Torino mi ha detto che non gli daranno un ca**o, neanche gli assistenti sociali. Gli dicono: vada a casa, stia lì e non rompa i co**ioni».

GINOCCHIO | Toti ha anche detto, riferendosi al ginocchio di Berlusconi: «Meglio così, è parcheggiato. Ha le stampelle, ma siccome non ha tanta forza non si tira su». Berlusconi ha però lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano passando dal Pronto Soccorso e non dall'uscita principale dell'ospedale, con un paio di stampelle.

Domenica 6 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1286 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: