di Silvia Tozzi
ROMA | Mauro Floriani tradiva Alessandra Mussolini con prostitute. Minorenni. Ma, ha detto, «sono stato con lei un paio di volte, ma certamente non immaginavo che avesse 15 anni».
I CLIENTI | Il marito dell’onorevole è inserito in una lista di clienti delle ragazzine dei Parioli - Aurora e Azzurra si facevano chiamare. Tra loro c’è anche il figlio di un parlamentare del centrodestra, il vicecapo del Dipartimento Informatica di Bankitalia Andrea Cividini, alcuni funzionari della Fao, almeno un manager della società di revisione Ernst & Young.
FLORIANI | Tutti gli incontri sono avvenuti nell’appartamento di viale Parioli. «Arrivo a quest’ora, va bene?», chiedeva prima di presentarsi. Il suo contatto era diretto, cioè non mediato dagli sfruttatori. Lo ha confermato lui stesso ai magistrati: «Sono arrivato alla ragazza attraverso l’annuncio che aveva messo sul sito Bakecaincontri. Lì specificava di avere 19 anni e io credevo fosse la verità».
NON SI ERA ACCORTO | Gli inquirenti obiettano però che «diversi uomini sono andati via dopo aver visto le ragazzine e compreso che si trattava di giovanissime. Difficile credere che invece lui non se ne fosse accorto».
Venerdì 14 marzo 2014
© Riproduzione riservata
2212 visualizzazioni