Expo: Paris ai domiciliari, Maltauro in carcere. Maroni aspetta da tre mesi una lettera di Renzi

Ultimi articoli
Newsletter

il presidente del consiglio lo definisce professionista del pessimismo

Expo: Paris ai domiciliari, Maltauro in carcere
Maroni aspetta da tre mesi una lettera di Renzi

Paris, difeso dagli avvocati Luca Troyer e Luca Ponzon, «ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta» collaborando con la magistratura

di Silvia Tozzi

Angelo Paris
Angelo Paris
MILANO | Angelo Paris, ex manager di Expo arrestato l’8 maggio scorso nell’inchiesta sulla presunta «cupola degli appalti» in Lombardia, è agli arresti domiciliari. Il giudice Fabio Antezza ha concesso gli arresti domiciliari poiché Paris, difeso dagli avvocati Luca Troyer e Luca Ponzon, «ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta» collaborando con la magistratura. Ma «permangono le esigenze cautelari» vista anche «la gravità dei fatti per cui si procede».

MALTAURO | Resta in carcere Enrico Maltauro, l’imprenditore arrestato nell’ambito della stessa inchiesta, perché non sarebbero stato indicati eventuali familiari in grado di provvedere alle sue necessità domestiche. 

MARONI | Il governatore della Lombardia Roberto Maroni ha invitato: «Il Governo si dia una mossa»; Matteo Renzi lo ha zittito: «Piuttosto che sollevare polemiche sterili Maroni rifletta sulle responsabilità della Lombardia», quindi lo ha definito «professionista del pessimismo». 

Mercoledì 11 giugno 2014

© Riproduzione riservata

1564 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: