Eva Mendes e Ryan Gosling si lasciano a causa della gelosia (e di Rachel MacAdams)

Ultimi articoli
Newsletter

Eva È molto insicura, al punto di controllargli il cellulare, e non vuole legami

Eva Mendes e Ryan Gosling si lasciano
a causa della gelosia (e di Rachel MacAdams)

La MacAdams è tornata single e si sente e vede spesso con Godsling, di cui è rimasta amica. Problema: lui ha dichiarato che lei è stata il suo grande amore

Redazione Online

Ryan Gosling e Eva Mendes
Ryan Gosling e Eva Mendes

LOS ANGELES | Gli attori Ryan Gosling ed Eva Mendes starebbero per lasciarsi dopo due anni e mezzo d'amore a causa della gelosia di lei. Già sei mesi fa si erano separati per un breve lasso di tempo e si diceva che la loro relazione fosse molto tesa. I due sono una coppia dall’estate del 2011, quando si conosciuti sul set del film Come un tuono.

L'ALTRA | Il bel divo canadese ha avuto numerose love story ma il suo cuore è appartenuto solo - dice lui - a Rachel MacAdams, con cui è stato tra il 2005 e il 2007 e che - ha detto lui - è stata il suo grande amore, tanto che stava per sposarla. Rachel si è lasciata il mese scorso con Michael Sheen (che aveva conosciuto sil set di Midnight In Paris) il mese scorso e pare cerchi Ryan per farsi consolare (sono rimasti amici). Rachel e Ryan erano una coppia amatissima ad Hollywood e lui ha detto che «la nostra storia era dannatamente più romantica di quelle dei film». Nel 2008 hanno provato a tornare assieme, ma la cosa non ha funzionato.

I DIFETTI | Ryan è lunatico, lei è gelosa al punto da controllargli il cellulare. Lui vorrebbe sposarsi e avere figli, lei non ama i legami tradizionali. Insomma, forse non riescono a trovarsi a metà strada. Delle voci che si susseguono insistentemente Eva ha comunque dichiarato che non c'è nulla di vero.

Lunedì 4 novembre 2013

© Riproduzione riservata

3590 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: