Duello lombardo nel Pdl in vista del Congresso. Disfida tra Formigoni e Gelmini

Ultimi articoli
Newsletter

«vedremo chi sa contare e chi la spara grossa. #partitapersa»

Duello lombardo nel Pdl in vista del Congresso
Disfida tra Formigoni e Gelmini

I due disputano su Twitter su quale documento, tra Innovatori e Lealisti, abbia più seguito in vista del Congresso

di Silvia Tozzi

Formigoni e Gelmini
Formigoni e Gelmini

MILANO | È duello su Twitter tra Roberto Formigoni e Maria Stella Gelmini sui numeri e le adesioni alle due diverse anime del Pdl.

FORMIGONI | Il primo tweet è dell'ex governatore lombardo, che scrive: «I falchi devono sapere che, nonostante gli attacchi, crescono le adesioni al nostro documento di Innovatori, cresce senso di responsabilità nel Pdl». Poi di nuovo: «In Lombardia dove, ahimè, abbondano falchi e pitonesse il nostro documento Innovatori Pdl ha già raccolto la firma del 40% di membri del CN».

GELMINI | La bresciana ribatte: «In Lombardia oltre il 70% dei delegati ha scelto di stare con Berlusconi. #Formigoni millanta il 40% delle firme. Che tristezza!».

LA RISPOSTA | Formigoni replica sarcastico: «Povera stella, la nostra Gelmini, che nella concitazione di questi giorni non sa più fare i conti. Ma poiché noi abbiamo il 40%, loro non più del 60». E lei: «Caro @r_formigoni, il 16 novembre vedremo chi sa contare e chi la spara grossa per raccattare qualche firma in più... #partitapersa».

IL CONGRESSO | La data è quella del Congresso nazionale del Pdl. In quella sede, Innovatori e Lealisti berlusconiani presenteranno i rispettivi documenti.

Martedì 12 novembre 2013

© Riproduzione riservata

849 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: