Costamagna e Gasparri lite su Twitter. Lui: «Defenestrata» Lei: «Rosicone»

Ultimi articoli
Newsletter

Luisella Costamagna a L'Arena di Giletti, insieme a Myrta Merlino

Costamagna e Gasparri lite su Twitter
Lui: «Defenestrata» Lei: «Rosicone»

«Rosica chi bocciata da auditel è stata scaricata da Rai3 e finisce su ignoto canale di gialli, mi pare ma non so bene, in un ripostiglio. Dura essere defenestrata da tv, preghi un Santo,casomai Sant'oro, ma nemmeno lui..»

di Silvia Tozzi

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna

ROMA | Maurizio Gasparri su Twitter ha commentato un'apparizione di Luisella Costamagna a L'Arena di Giletti, insieme a Myrta Merlino. «La bella, Myrta, e la jena, Costamagna, il successo, Merlino, il fallimento dell'audience, Luisella» . Poi: «Luisella è tagliagole fallita scomparsa dalla tv per bassi ascolti finita canale clandestino».

LA RISPOSTA | Quindi la giornalista: «A casa a rosicare. Le tristi domeniche pomeriggio del sen. Gasparri» . Gasparri non ha mollato: «Non è proprio così, venerdì a Salerno ieri a Bari belle e affollate manifestazioni. Domenica scorsa da Giletti, rosica chi bocciata da auditel è stata scaricata da Rai3 e finisce su ignoto canale di gialli, mi pare ma non so bene, in un ripostiglio. Dura essere defenestrata da tv, preghi un Santo,casomai Sant'oro, ma nemmeno lui..» .

Giovedì 13 febbraio 2014

© Riproduzione riservata

1060 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: