Continua la fuga di Domenico Cutrì trovate le auto usate durante l'evasione

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

era stato da qualche tempo trasferito al penitenziario di Busto Arsizio

Continua la fuga di Domenico Cutrì
trovate le auto usate durante l'evasione

I malviventi sono arrivati a Cuggiono, il paese in provincia di Milano dove vive la madre dei Cutrì. Caricata la donna in auto, il gruppo è andato in ospedale di Magenta dove il ferito e la madre sono stati scaricati

di Silvia Tozzi

Domenico Cutrì
Domenico Cutrì

GALLARATE | Continua la fuga di Domenico Cutrì, l’ergastolano evaso ieri a Gallarate (Varese) durante uno scontro a fuoco con gli agenti della polizia penitenziaria, scontro in cui è rimasto ucciso il fratello Antonino e un altro bandito è stato ferito. 

L'AUTO | Stamane è stata ritrovata dai carabinieri in un parcheggio vicino all’ospedale di Magenta la Citroen C3 nera - rubata - usata dai malviventi.

DOMENICO | Domenico era un detenuto de carcere Cerialdo di Cuneo, ma era stato da qualche tempo trasferito al penitenziario di Busto Arsizio. Ora è ricercato, come lo sono due o tre uomini entrati in azione per liberarlo. L'ergastolano era appena sceso dal furgone delle polizia penitenziaria e gli agenti lo stavano accompagnando all’interno del Tribunale di Gallarate, dove avrebbe dovuto partecipare a un'udienza. In quel momento sono arrivati i banditi con le armi in pugno e lo spray urticante. Due agenti sono stati feriti e c'è stata una sparatoria.

CUGGIONO | I malviventi sono arrivati a Cuggiono, il paese in provincia di Milano dove vive la madre dei Cutrì. Caricata la donna in auto, il gruppo è andato in ospedale di Magenta dove il ferito e la madre sono stati scaricati. Antonino è morto lì.

Martedì 4 febbraio 2014

© Riproduzione riservata

1311 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: