Clienti delle baby squillo dei Parioli la maggior parte patteggia la pena

Ultimi articoli
Newsletter

solo per chi non era cliente abituale

Clienti delle baby squillo dei Parioli
la maggior parte patteggia la pena

Si parla di cinque mesi e dieci giorni o, in alternativa, 40 mila euro di pena pecuniaria sostitutiva, oppure la libertà controllata

di Silvia Tozzi

Repertorio
Repertorio

ROMA | I clienti delle due ragazzine romane di 14 e 15 anni che si prostituivano in un appartamento dei Parioli stanno patteggiando un accordo con i pubblici ministeri. 

GLI ACCORDI | Si parla di cinque mesi e dieci giorni o, in alternativa, 40 mila euro di pena pecuniaria sostitutiva, oppure la libertà controllata se si è incensurati e non si era clienti abituali. Ma non potrà valere per tutti, perché la linea della Procura sembra voler escludere anche chi frequentava abitualmente quella casa. 

FLORIANI | Mauro Floriani, il marito dell’onorevole Alessandra Mussolini che ha ammesso i rapporti con una delle due dicendo di pensare che avesse almeno 19 anni, dovrebbe andare a rito immediato.

BRUNO | Nicola Bruno, il figlio del parlamentare di Forza Italia Donato Bruno, sarà interrogato a breve. 

LA MAMMA | Nei prossimi giorni i pubblici ministeri presenteranno la richiesta di rinvio a giudizio per gli sfruttatori e per la mamma di una delle due, accusata di aver saputo che cosa faceva la figlia e di non aver impedito, ma anzi di averla sollecitata a continuare visto che la ragazzina guadagnava molti soldi. 

Martedì 1 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1064 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: