Campagna elettorale di Tsipras. Paola Bacchiddu nell'occhio del ciclone

Ultimi articoli
Newsletter

ha postato una sua foto in bikini

Campagna elettorale di Tsipras
Paola Bacchiddu nell'occhio del ciclone

Lorella Zanardo, autrice del documentario Il corpo delle donne e candidata con la Lista Tsipras, dice: «Nessuno parla di noi. La nostra presenza sui media è pari allo 0,02 per cento»

di Silvia Tozzi

Paola Bacchiddu
Paola Bacchiddu

MILANO| Paola Bacchiddu il capo della comunicazione della lista L'altra Europa con Tsipras è nell'occhio del ciclone dopo che su Facebook ha postato una sua foto in bikini scrivendo: «Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’altra Europa con Tsipras».

LA BIO | Bacchiddu è una giornalista sarda, nata a Sassari e vissuta a Milano. Ha lavorato per Il Foglio, Panorama. it e Videolina, poi ha fondato con altri colleghi il giornale online Linkiesta, curando il lancio della start-up e occupandosi della politica come cronista. Oggi è capo della comunicazione dell'Altra Europa Con Tsipras. 

ZANARDO | Lorella Zanardo, autrice del documentario Il corpo delle donne e candidata con la Lista Tsipras, dice: «Ho 56 anni, due master, ho un programma per i diritti delle donne di grande impatto Nessuno parla di noi. La nostra presenza sui media è pari allo 0,02 per cento e lei mi telefona per il culo della Bacchiddu? No, scusi, ma non ho nulla da commentare».

Martedì 6 maggio 2014

© Riproduzione riservata

2508 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: