Berlusconi: «Resisto, non mollo. Continuo a essere il leader del Pdl»

Ultimi articoli
Newsletter

Il messaggio del cavaliere sul sito del popolo della libertà

Berlusconi: «Resisto, non mollo
Continuo a essere il leader del Pdl»

E poi incita i militanti: «Andate avanti con coraggio. Ce la faremo»

Redazione Online

Il messaggio del Cavaliere
Il messaggio del Cavaliere

BERLUSCONI NON MOLLA | «Io resisto! non mollo. State tranquilli che non mi faccio da parte, resto io il Capo del centrodestra. Farò sino all'ultimo l’interesse del Paese e degli italiani. Andate avanti con coraggio. Non vi farò fare assolutamente brutte figure. Prepariamoci al meglio». Questo il messaggio del Cavaliere, pubblicato sul sito dal Popolo delle libertà questo pomeriggio.

FARÒ L’INTERESSE DEL PAESE | La stessa assicurazione è stato ripetuta ieri, durante una telefonata, ai sostenitori Pdl che stavano raccogliendo firme pro Silvio in un gazebo sulla riviera riminese. La chiamata è stata ricevuta dal coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani mentre si stava avvicinando al gruppo. A quel punto Mantovani ha messo in viva voce l’ex premier, che ha salutato i militanti e ha garantito: «Tranquilli non mi faccio da parte».

ANCORA IN CAMPO PER L'ITALIA | Le stesse frasi pronunciate dal Cavaliere sono state scelte anche per la nuova puntata della campagna di affissioni avviata con «Ancora in campo per l'Italia». Anche in questo caso sul manifesto campeggia il simbolo di Forza Italia sovrapposto a una gigantografia di Silvio Berlusconi, ritratto durante la manifestazione di domenica scorsa a Palazzo Grazioli. Aerei con lo stesso slogan volano su alcune delle spiagge più frequentate di Italia, e i manifesti sono affissi in tutte le città. Berlusconi sta dunque rilanciando il proprio impegno in politica: la lotta per la conquista del prossimo governo sarebbe dunque iniziata.

Lunedì 19 agosto 2013

© Riproduzione riservata

807 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: