Barbara D'Urso denuncia Lucarelli e Scanzi che le diedero dell'incapace e dell'isolata

Ultimi articoli
Newsletter

Lucarelli era ospite del programma di Scanzi, Reputescion, su La3

Barbara D'Urso denuncia Lucarelli e Scanzi
che le diedero dell'incapace e dell'isolata

«Non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista», disse la blogger

di Silvia Tozzi

Lucarelli e Scanzi
Lucarelli e Scanzi
ROMA | Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi sono stati denunciati da denunciare Barbara D'Urso, definita da Selvaggia Lucarelli «un'arruffapopoli che cerca facili consensi con argomenti puramente demagogici». 

ARCHIVIAZIONE | La procura di Roma ha richiesto l'archiviazione, ritenendo che «nessun contenuto diffamatorio può ravvisarsi nei commenti e nei comportamenti degli indagati», i legali della presentatrice di Pomeriggio Cinque si sono opposti alle richieste del pubblico ministero.

LA FRASE | La frase fu pronuncia il 19 marzo del 2013. Selvaggia Lucarelli era ospite del programma condotto da Andrea Scanzi, Reputescion, su La3, e criticò la presentatrice, affermando che «non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità», spiegando anche che «non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista». 

I PRECEDENTI | Nel 2012, Barbara D'Urso denunciò la Lucarelli presso la procura di Civitavecchia. In quel caso Lucarelli, rispondendo ad un tweet postato da un suo fan, aveva paragonato l'età della D'Urso a quella degli ulivi secolari. 

Giovedì 19 giugno 2014

© Riproduzione riservata

2246 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: