Accoltella e ferisce la compagna che faceva la prostituta per sopravvivere

Ultimi articoli
Newsletter

guidonia, lei 56 anni, lui 74

Accoltella e ferisce la compagna
che faceva la prostituta per sopravvivere

Lui le è saltato addosso e ha tirato fuori il coltello. Lei si è liberata ed è scappata, ma poi le si è rotto un tacco, è caduta e lui l'ha ripresa

di Silvia Tozzi

Repertorio
Repertorio

GUIDONIA | Un settantaquattrenne vedovo di Guidonia che ieri ha cercato di uccidere la donna, una prostituta di 56 anni, che voleva tutta per sé: le ha sferrato cinque coltellate in un raptus di gelosia perché non voleva smettere di fare la prostituta. Lei esercitava il mestiere da poco, da quando, dopo la morte del padre, era rimasta con una pensione di invalidità di poco più di 200 euro. 

L'OSSESSIONE | A febbraio scorso lei lo aveva lasciato dopo una breve convivenza, ma lui non si dava pace. Lei lo aveva denunciato due volte per stalking, perché lui si presentava sempre vicino a quel distributore di benzina su via di Casal Bianco dove lei aspettava i suoi clienti. Ieri mattina l'ha fatta salire in auto, è saltato addosso e ha tirato fuori il coltello.

LA FUGA | Lei si è liberata ed è scappata, ma poi le si è rotto un tacco, è caduta, ed è finita di nuovo sotto le grinfie del suo aguzzino, che ha continuato a ferirla (ma non è morta).

SCOPERTO | Quando la donna è stata trovata, l'anziano ha subito confessato, dicendo: «L'ho aggredita perché lei mi ha colpito con un mattone».

LA PROGNOSI | La vittima non è in pericolo di vita, ma ha trenta i giorni di prognosi di cui cinque ferite da taglio al collo, al torace, alle dita e all'addome più cinque costole rotte. Per il pensionato, ex operaio dell'Ama, il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari.

Lunedì 28 aprile 2014

© Riproduzione riservata

1406 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: