Wanda Nara ha lasciato Maxi Lopez ed è amata dal calciatore Mauro Icardi

Ultimi articoli
Newsletter

lei lo disconosce: «Forse gli hanno hackerato l'account»

Wanda Nara ha lasciato Maxi Lopez
ed è amata dal calciatore Mauro Icardi

Mauro Icardi ha scritto su Twitter: «Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti»

di Silvia Tozzi

Wanda Nara
Wanda Nara

BUENOS AIRES | La sexy showgirl Wanda Nara nei giorni scorsi ha lasciato il marito, Maxi Lopez, attaccante argentino del Catania, con cui era sposata da sei anni. Lopez sostenne che tra lui e la bella moglie c'era una terza persona, un amico di entrambi. I sospetti che costui fosse l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sono stati confermati; lui ha scritto su Twitter: «Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti».

LEI NEGA | Lei diceva che con il marito si era lasciata per la sua gelosia: «Mio marito è troppo geloso, sono una casalinga tutta casa e figli. Non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata Maxi». Il quale forse la tradiva: «Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua».

LASCIATO VIA TWITTER | Quindi lei ha annunciato via Twitter di averlo lasciato: «Fin qua è arrivato il mio amore» e non oltre.

ICARDI | Qui entra in scena Icardi, che su Twitter scrive: «Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici non le necessitano, i tuoi nemici non ci credono e gli stupidi non le capiscono». Lei scrive: «Non ho passato, solo futuro». Lui scrive: «Sarà perché ti amo».

LA FUGA DI LEI | Lasciato il marito, Wanda è tornata a Buenos Aires coi figli Valentino, Benedicto e Constantino. All’aeroporto di Ezeiza a Buenos Aires è stata intervistata e non ha ammesso la relazione con Mauro Icardi, raccontando però che non ha fatto sesso col marito negli ultimi tre mesi. C'è da dire che la causa di divorzio riguarda un un patrimonio di 18 milioni di dollari, meglio non fare arrabbiare Maxi. Forse anche per questo Wanda si è dissociata dalla dichiarazione d'amore che il giovanissimo calciatore le ha fatto: «Forse gli hanno hackerato l'account. Non posso crederci, Mauro è stato il mio confidente, anche lui si è separato dalla moglie. Mi ha vista piangere, mi ha ascoltato, io gli ho dato dei consigli. Ci siamo visti spesso, non ho mai notato nulla di strano. Mauro ha tentato di chiamarmi stamattina: dovremo parlare. Non sono arrabbiata con lui, credo che nutra affetto per me, e che per questo stia prendendo le mie difese».

LUI POSSIBILISTA | Icardi invece è possibilista: «Non mi va di parlare, né di smentire né di confermare, non voglio parlare...».

Sabato 16 novembre 2013

© Riproduzione riservata

4788 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: